Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x08 streaming Meredith

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×08 streaming: il futuro di Meredith

Leila | Novembre 15, 2019

Grey’s Anatomy 16×08 streaming e anticipazioni: tutto è bene quel che finisce bene Scopri di più sul mio nuovo romanzo: […]

Grey’s Anatomy 16×08 streaming e anticipazioni: tutto è bene quel che finisce bene

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel mentre, l’udienza è di nuovo in pausa e Webber e la Bailey si confrontano. Miranda si sente tradita, ma Richard non si pente di quanto fatto, poiché Meredith è di famiglia. Tornati in aula, la commissione è decisa a rimandare l’udienza. Alex all’improvviso irrompe nella sala con decine e decine di persone, perlopiù pazienti, pronte a parlare a favore della dottoressa Grey.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come se non bastasse, Karev ha anche una serie di lettere scritte nientepopodimeno che da Cristina Yang, Callie Torres, Arizona Robbins, April Kepner e Addison Adrianne Forbes Montgomery Riley. Anche la Bailey mette da parte l’orgoglio e i propri sentimenti feriti per sostenere la collega. Alla fine la commissione vota affinché Meredith possa continuare ad esercitare e Miranda riassume la Grey.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per concludere, troviamo Maggie ancora sconvolta per la perdita di Sabrina, consolata da Jackson. Tra i due sembra quasi che si stia riaccendendo la scintilla, ma Avery ha qualcun altro in testa al momento e si ferma in tempo. La Pierce, sentitasi ancora una volta rifiutata, lo caccia di casa. In quel momento Meredith torna a casa, seguita a ruota da DeLuca che vuole chiarire alcune cose con lei. Andrew sente di non poter competere con quanto la Grey aveva con Derek e così le consiglia di prendersi una pausa e riflettere per bene su quello che vuole fare.

< Indietro Successivo >