Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 18x16 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 18×16 streaming: Meredith resta o se ne va?

Leila | Maggio 6, 2022

Grey’s Anatomy 18×16 streaming del sedicesimo episodio, in cui Addison fa ritorno al GSMH e Meredith decide di rivedere il proprio futuro

Grey’s Anatomy 18×16 streaming del sedicesimo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il sedicesimo episodio del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la diciottesima stagione ha debuttato il 27 ottobre, non su Fox, come siamo sempre stati abituati, bensì direttamente su Star di Disney+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 18×16, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Should I Stay or Should I Go.

Il programma di formazione degli specializzandi rischia la chiusura e tale notizia ha davvero colpito tutti al Grey Sloan, in particolar modo la Bailey, che in più deve tenere anche conto della volontà di Meredith di lasciare Seattle per il Minnesota, forse nel momento peggiore per l’ospedale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Data la situazione critica, e il rispetto che nutre nei confronti di Jordan, Miranda prende una decisione che potrebbe sembrare controproducente per il GSMH, ma lo fa esclusivamente per salvare il futuro al giovane. Lo invita, infatti, a tornare in Minnesota dove potrebbe ritrovare il proprio posto da specializzando.

Nel momento in cui, infatti, il programma al Grey Sloan dovesse chiudere, potrebbe rischiare di non trovarne altri in cui portare a termine la propria formazione. Questa scelta sconvolge Catherine, con la quale la Bailey si scontra per tutto l’episodio.

Per cercare di migliorare la situazione, la dottoressa si rivolge anche a Jo, chiedendole di lasciare il percorso di ostetricia e ginecologia e riprendere il proprio posto da chirurgo generale, data la carenza di medici. La Wilson discute di ciò sia con Link che con Todd. Quest’ultimo, in particolare, la incoraggia a seguire entrambe le strade, convinto che lei ce la possa fare.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Addison torna al GSMH

A distogliere l’attenzione da tutti i problemi dell’ospedale ci pensa Addison. La dottoressa Montgomery torna in città per seguire la sua paziente del trapianto di utero da più vicino. La donna è finalmente riuscita a rimanere incinta, ma qualcosa non va.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Deve essere operata. Sfortunatamente il bambino non sopravvive all’intervento. Addison rimane molto colpita dall’accaduto e perde le staffe quando, appena conclusasi l’operazione, si trova a dover assistere ad uno scontro tra Catherine, che ha appena scoperto la decisione di Meredith di andarsene, e la Grey.

Grey’s Anatomy 18×16 streaming: Maggie e Winston

In tutto ciò, Maggie e Winston hanno a che fare con gli affari di Wendell. Quest’ultimo propone loro di acquistare un nuovo strumento per monitorare il movimento cardiaco. Quando la Pierce lo prova con un paziente, però, si rende conto che non funziona.

A quel punto, Winston scopre che il fratello, dopo aver ottenuto un prestito, ha acquistato una fornitura intera di quei dispositivi, per un totale di 10 mila dollari, cifra costretto a perdere per sempre dato che è rimasto fregato. Non sapendo come uscirne, chiede aiuto a Winston.

Owen e Teddy

Nel frattempo, Owen è tornato ufficialmente al lavoro. Subito il primo giorno gli si presenta un intervento lungo e complicato. Un giovane arriva al pronto soccorso con un braccio tranciato. L’arto deve essere subito riattaccato. Senza flusso sanguigno, infatti, andrebbe perso. Il paziente, però, è troppo instabile per essere portato subito in sala operatoria. Così, Hunt escogita un modo per tenere il braccio in vita, nell’attesa di poterlo riattaccare.

Passando al privato, Owen e Teddy affrontano una situazione particolare con Leo, che tendono a gestire in due modi diversi. Il piccolo dice di essere una bambina. La Altman è piuttosto preoccupata, poiché non vuole fare nulla di sbagliato che possa ferire il figlio. Così, dopo averne discusso con Owen, il quale invece riesce a vivere con tranquillità quello che potrebbe essere solo un momento passeggero come no di Leo, i due decidono di farsi seguire da uno psicologo.

Grey’s Anatomy 18×16 streaming: Nick e Meredith

Alla fine dell’episodio, dopo un’altra giornata estenuante, la Bailey intende prendersi qualche giorno di vacanza, mentre Meredith, tornata a casa, trova sotto il portico Nick. Marsh non vuole che la Grey lasci Seattle in questo momento difficile, in cui tutte le persone a lei care hanno bisogno del suo supporto. Così le propone di restare e lui sfrutterebbe delle vacanze arretrare per stare con lei.

Il piano dell’uomo manda su tutte le furie Meredith, che crede invece di essersi guadagnata il diritto di potersene andare, dopo aver dedicato una vita intera al GSMH. A quel punto, Nick si spiega meglio e le fa capire che la partenza per il Minnesota sarebbe solo rinviata a tempi migliori e non cancellata per sempre.