Grey's Anatomy 18x08 streaming mid-season finale

Grey’s Anatomy 18×08 streaming del mid-season finale

Grey's Anatomy 18x08 streaming dell'ottavo episodio, nonché mid-season finale, in cui Teddy, Owen ed Hayes hanno un incidente

Grey’s Anatomy 18×08 streaming dell’ottavo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato l’ottavo episodio del medical drama di Shonda Rhimes, nonchè mid-season finale. In Italia la diciottesima stagione ha debuttato il 27 ottobre, non su Fox, come siamo sempre stati abituati, bensì direttamente su Star di Disney+. Questo episodio dovrebbe essere disponibile dal gennaio 2022. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 18×08, scopriamo insieme cos’è accaduto durante It Came Upon a Midnight Clear.

È arrivato il Natale a Seattle. Tutti i medici si stanno preparando per festeggiarlo assieme alla famiglia e alle persone che amano. Finalmente, anche Meredith e Amelia sono tornate in città, ma non sono sole. Con loro troviamo anche Kai ed Hamilton. Quest’ultimo, infatti, deve essere operato e su di lui verranno testate le scoperte e i nuovi metodi studiati per la cura del Parkinson.

La nuova cotta di Amelia

Link, ancora convinto che Amelia sia in Minnesota, è deciso a raggiungerla per dichiararle ancora una volta il proprio amore e il desiderio di trascorrere tutta la vita con lei, indipendentemente dal matrimonio. Jo, lasciando da parte i sentimenti da poco emersi nei confronti dell’amico, lo sostiene nella sua decisione.

Quando arriva in ospedale e scopre che Amelia è a Seattle, avverte subito Link, il quale torna al GSMH. Il dottore è pronto per aprire il proprio cuore alla Shepherd, ma la trova persa tra le braccia di Kai. Alla fine l’intervento sul dottor Hamilton viene rimandato per via delle sue condizioni di salute non ottimali.

Grey’s Anatomy 18×08 streaming: la decisione di Levi

In tutto ciò, il nuovo specializzando Jordan si presenta alla classe e chiede subito l’opportunità di lavorare a stretto contatto con la Bailey per imparare il più possibile da lei. I suoi colleghi, invece, procedono con il metodo Webber. Schmitt e la Helm collaborano ad un intervento.

Prima di iniziare la parte più critica dell’operazione, come vuole il metodo, Levi chiama un superiore. Però, decide di non aspettare il suo arrivo e procede. Qualcosa va storto e il paziente ha un’emorragia, che i presenti non riescono a controllare. Quando finalmente Webber, la Bailey e Maggie entrano in sala operatoria, è troppo tardi.

Grey’s Anatomy 18×08 streaming: un cuore per Farouk

Nel mentre, Megan è tremendamente preoccupata per Farouk, il quale ha bisogno di un trapianto cardiaco. La donna confida a Hayes la decisione di non sopravvivere, qualora il figlio non dovesse farcela. Fortunatamente, però, Winston trova un cuore compatibile.

Owen, Teddy ed Hayes si precipitano subito a recuperarlo. Nel rientrare al GSMH, l’autista ha un malore e l’auto finisce fuori strada, proprio su un dirupo. Ogni mossa potrebbe essere fatale. Tutti e tre sanno che il cuore non può aspettare l’arrivo dei soccorsi, così decidono che la prima ad uscire dall’auto deve essere Teddy, assieme all’organo.

La Altman segue le direttive e riesce a trovare un passaggio. Owen convince poi Hayes a seguire la donna, ma Cormac non vuole lasciarlo solo in macchina, consapevole che, con tutta probabilità, non avrebbe fatto in tempo a seguirlo e a sopravvivere.

Facendo leva sulla sua famiglia a casa, Hunt riesce a convincere il collega, ma prima gli confessa di aver aiutato il veterano Noah a morire e di aver promesso di assistere nello stesso modo altri ex-soldati. Chiede, dunque, ad Hayes di sostituirlo, nel peggiore dei casi. Una volta uscito dal finestrino, l’auto precipita con dentro ancora Owen.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare