Grey's Anatomy 18x17 streaming JO

Grey’s Anatomy 18×17 streaming: la confessione di Jo

Grey's Anatomy 18x17 streaming del diciassettesimo episodio: Meredith si prende cura di Richard; Jo rivela i propri sentimenti a Link

Grey’s Anatomy 18×17 streaming del diciassettesimo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il diciassettesimo episodio del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la diciottesima stagione ha debuttato il 27 ottobre, non su Fox, come siamo sempre stati abituati, bensì direttamente su Star di Disney+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 18×17, scopriamo insieme cos’è accaduto durante I’ll Cover You.

L’episodio si apre con Link tra la braccia di una giovane, mai vista prima, mentre Jo è oberata di lavoro, tra i turni in ostetricia e chirurgia. Catherine, invece, si dirige verso l’ospedale per provare a salvare il programma. Si avvia prima di Richard, il quale nel frattempo fa colazione con quello che sembra un normalissimo centrifugato della moglie.

Al GSMH arriva poi anche la Bailey, dopo qualche giorno di vacanza, assieme alla piccola Pru, diretta all’asilo. Dando uno sguardo rapido alla griglia degli interventi, subito realizza che ci sono un sacco di cose da sistemare. Così precetta Maggie e Amelia affinché spargano la voce su ciò che va fatto. Nel mentre, anche Richard arriva al lavoro.

Nella sala degli strutturati, Meredith si rende subito conto che l’uomo ha qualcosa che non va. Dato il tanto stress degli ultimi tempi, crede possa aver ripreso a bere ma alla fine capisce tutto: è sotto l’effetto della cannabis, ingrediente presente nel centrifugato di Catherine.

Link e Jo

In tutto ciò, al pronto soccorso si presenta un vecchio paziente di Link, Simon, malato di tumore, con la moglie incinta. Il giovane non versa in ottime condizioni. Dagli esami risulta necessario intervenire chirurgicamente. Jo fa il possibile in sala operatoria, ma il destino di Simon è segnato: morirà prima di poter conoscere suo figlio.

Una volta data l’informazione alla moglie, quest’ultima chiede un cesareo d’urgenza, ma la Wilson ritiene che sia troppo presto per fare nascere il piccolo. Nel tentativo di dare una speranza alla coppia, Link sminuisce involontariamente le competenze di Jo, rivolgendosi a Carina.

I due, poi, si ritrovano nello stanzino del medico di guardia, dove scoppia lo scontro. Link rinfaccia alla Wilson di essere stato usato e a quel punto lei gli rivela di essersi innamorata di lui e di avergli chiesto di lasciare casa solo per salvaguardare la loro amicizia. In più rivendica le proprie conoscenze e ribadisce che non è possibile eseguire il cesareo.

Grey’s Anatomy 18×17 streaming: Nick all’opera al GSMH

Tornando a Meredith e Richard, date le condizioni di quest’ultimo, la Grey non può che fargli da baby sitter, cedendo i propri casi di giornata a Nick. I due finiscono per parlare molto e Mer rivela che la decisione di lasciare la città riguarda soprattutto il fatto che Seattle è piena di ricordi di gente che non c’è più.

Nel frattempo, Marsh ottiene i privilegi per operare dalla Bailey. A quel punto Schmitt indirizza Nick sul da farsi, avendo le istruzioni di Meredith. In sala operatoria, assistiamo ad uno scontro tra Nick e Miranda, mentre Levi rischia di rivivere il momento più brutto della sua vita. A dargli coraggio, però, ci pensa proprio Marsh, che lo invita a riscrivere un nuovo finale alla storia.

Tornado da Meredith e Richard, in un momento di distrazione, la Grey perde di vista Webber, che raggiunge la galleria della sala operatoria in cui ci sono Nick e Levi. Subito, però, viene riportato nella sala degli strutturati, dove Amelia sostituisce Meredith con la sorveglianza. In tutto questo tempo e quella bizzarra condizione, a Richard viene un’idea per riformare il programma di formazione degli specializzandi. Al contempo, Meredith e la Bailey hanno un confronto a cuore aperto e entrambe si scusano.

Maggie e Winston

Sempre in ospedale, vediamo all’opera Maggie e Winston, con una paziente che accusa un dolore alla schiena insopportabile. Anche per lei è necessario un intervento chirurgico. I due coniugi si occupano di lei ma la Pierce nota uno strano atteggiamento del marito e decide di affrontarlo.

Il tutto è nato dalla comparsa di Wendell, il fratello di Winston. Quest’ultimo racconta di un episodio del suo passato, quando aveva sol 16 anni, in cui Wendell gli aveva chiesto di andare a prendere lui e un amico al centro commerciale.

Troppo tardi si era reso conto di aver guidato l’auto della fuga, dopo le malefatte dei due. A rimetterci era stato proprio lui, anche in quanto fratello maggiore, mentre Wendell se l’era cavata come se niente fosse. Adesso, invece, il fratello vorrebbe che mentisse alla Bailey sui dispositivi che vende.

Grey’s Anatomy 18×17 streaming: news su Catherine

Anche Teddy e Owen hanno vissuto momento impegnativi. I due vanno in terapia per capire come gestire al meglio Leo e questo periodo particolare in cui dice di essere una bambina. Hunt non incontra particolari difficoltà, mentre La Altman fa molta fatica. Finisce anche per chiedere un parere ad Amelia, la quale le spiega che non c’è bisogno che ogni cosa sia precisamente definita.

L’episodio si conclude con Link che chiede alla Shepherd di poter trascorrere un po’ di tempo con Scout, mentre Catherine viene chiamata da Meredith per riportare a casa Richard. A quel punto Webber chiede alla moglie il perché della cannabis. A quel punto la donna deve dire la verità: il cancro è progredito e l’erba la aiuta con il dolore.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare