Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x02 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×02 streaming: Amelia prende una decisione

Leila | Ottobre 4, 2019

Grey’s Anatomy 16×02 streaming del secondo episodio della nuova stagione: Amelia prende una decisione e Meredith ha un nuovo progetto. […]

Grey’s Anatomy 16×02 streaming del secondo episodio della nuova stagione: Amelia prende una decisione e Meredith ha un nuovo progetto.

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il secondo episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo arriverà più avanti, ma non dovremo aspettare troppo. Si parla infatti di 28 ottobre. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 16×02 andrà, dunque, in onda il 4 novembre, sempre alle ore 21, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi sono pronti a travolgerci per un altro anno con le loro appassionanti vicende. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×02, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Back in the Saddle.

Meredith procede con le assegnazioni del tribunale, anche se i suoi colleghi non le rendono le cose facili: saputo che si tratta di un dottore, iniziano a sottoporle tutti i propri problemi, rallentando di parecchio i lavori. La Grey ovviamente non si tira indietro. Inizia così ad esaminare ciascuno, con l’aiuto di Levi che le fornisce il materiale necessario, compresa la coordinatrice, indirizzando ogni “paziente” al Pac North, da Alex e Webber. In quell’ospedale la situazione è già tragica di suo e l’aumento dell’affluenza nel pronto soccorso non fa altro che peggiorare le cose.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per quanto riguarda, invece, la coordinatrice dei lavori, Meredith decide di portarla Grey Sloan per un controllo più approfondito. La fa visitare da Avery, il quale diagnostica un cancro alla tiroide, a quanto pare trattabile. La donna aveva già preso un appuntamento per farsi controllare, ma era stato programmato non prima di un paio di mesi. La Grey ha, dunque, un’ulteriore dimostrazione di un sistema che non funziona e decide di raccontare queste problematiche. Amelia, invece, pare essere certa di aspettare un bambino. Ne parla con Maggie, soprattutto per trovare il modo giusto con cui sganciare la bomba a Link. Dal canto suo, la Pierce si sente offesa dalla nuova vita di Jackson, il quale sembra sempre più interessato a Vic.

Ma non è tutto…

< Indietro Successivo >