Grey's Anatomy 16x13 streaming

Grey’s Anatomy 16×13 streaming: Webber, Owen e Maggie al GSMH

1Grey’s Anatomy 16×13 streaming del tredicesimo episodio: Richard, Owen e Maggie tornano al GSMH, dove arriva la dottoressa Riley.

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il tredicesimo episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 16×13 andrà, dunque, in onda il 16 marzo, sempre alle ore 21, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×13, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Save the Last Dance for Me.

L’episodio sembrerebbe iniziare con una sorta di piccolo salto temporale. A quanto pare, Meredith e DeLuca sono tornati insieme. I due si svegliano infatti insieme quando Andrew riceve un aggiornamento sulle condizioni di Suzanne. In quel momento lo specializzando confessa alla donna di aver utilizzato il suo nome per garantisti la collaborazione di un’esperta diagnosta per questo caso davvero difficile. Capiamo che dalla 16×12 è passato del tempo anche dal fatto che al Pac North Webber si trova costretto a comunicare ad Owen che l’ospedale è stato acquisito dalla Fox Foundation. Catherine ha portato avanti il proprio gioco. Tale cambiamento prevede che tutti i medici facciano rapporto al GSMH e sostengano anche un colloquio con Koracick.

Amelia invece è quasi pronta per il test di paternità, ma qualcuno vuole mettere le cose in chiaro con lei. Si tratta di Jo, che la riprende per come ha trattato Link in tutta la storia della gravidanza. La Shepherd capta dalle parole della collega che c’è qualcosa che non va in lei e infatti scopriamo che Alex è in silenzio radio da un po’, in quanto avrebbe bisogno di tempo. Dopo la conversazione con la Wilson, Amelia si confronta con Link per sapere cosa potrebbe accadere alla loro relazione nel caso in cui dovessero scoprire che il bimbo è di Owen. Atticus non può fingere che le cose potrebbero cambiare in qualche modo, tuttavia non possono fare altro che aspettare e vedere. Verso fine episodio, la Shepherd manda un messaggio al compagno per comunicargli di non essersi ancora sottoposta al test poiché sente di aver bisogno di tempo.

Non è tutto…

Indietro