Grey's Anatomy 16x07 streaming amelia owen

Grey’s Anatomy 16×07 streaming: Amelia si chiarisce con Owen

1Grey’s Anatomy 16×07 streaming del settimo episodio: Amelia ed Owen si chiariscono; Maggie conosce alcuni parenti di Richard.

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il settimo episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 16×07 andrà, dunque, in onda il 9 dicembre, sempre alle ore 21, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×07, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Papa Don’t Preach.

Catherine torna a Seattle. Dopo aver scambiato due parole con Maggie, quest’ultima realizza che la donna non è a conoscenza degli ultimi sviluppo sulla vita sentimentale del figlio. Mentre si confronta con Jackson a riguardo, la sua attenzione viene catturata da una donna che è la sua copia sputata. Sentendola chiedere informazioni su Webber, interviene e scopre così di avere davanti a sé la nipote di Richard, Sabrina (interpretata dalla sorella vera di Kelly McCreaty, Crystal), e il fratello. La Pierce si offre di accompagnare i due al Pac North, dove avrebbero potuto trovare il parente. Nel viaggio inizia a conoscere Sabrina. Giunti all’ospedale, la donna mostra allo zio e alla nuova cugina l’immagine di un tumore al cuore, il suo tumore al cuore. Webber procede immediatamente con i primi esami, concludendo che è necessaria al più presto un’operazione. Maggie si offre di operare, ma vedendola come una di famiglia, nessuno vuole che l’intervento sia affidato a lei.

Sabrina peggiora improvvisamente

La Pierce non la prende troppo bene. All’uscita incontra Meredith, nei paraggi per prendere un caffè con Alex, e Amelia. In quel momento viene richiamata in ospedale, poiché Sabrina è peggiorata all’improvviso. A quel punto, Richard decide di assecondare la figlia: sarà lei ad operare la donna. L’intervento ha così inizio, mentre in sala d’attesa Webber viene confortato da Gemma, finché non si presenta Catherine, che nota qualcosa che non le piace tra i due. Maggie intanto si ritrova a lavorare senza il proprio staff abituale. Le abitudini sono diverse e la comunicazione non funziona al meglio, così il chirurgo si accorge tardi che la paziente non assimila bene un farmaco. Cerca, dunque, di stabilizzare Sabrina nel minor tempo possibile, ma i suoi tentativi non salvano la donna. La Pierce non sa come riportare la notizia del decesso. Alex la fa sfogare e poi la accompagna in sala d’aspetto, dove comunica la tragica notizia.

Non è tutto…

Indietro