Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x07 streaming amelia owen

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×07 streaming: Amelia si chiarisce con Owen

Leila | Novembre 8, 2019

Grey’s Anatomy 16×07 streaming e anticipazioni: Amelia rivela ad Owen della gravidanza Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se […]

Grey’s Anatomy 16×07 streaming e anticipazioni: Amelia rivela ad Owen della gravidanza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel frattempo, anche Amelia, come detto, si trova al Pac North. Con una scusa, infatti, intende finalmente parlare con Owen e dirgli di aspettare un bambino. Senza alcun giro di parole, la Shepherd vuota il sacco, ma i due vengono interrotti dall’arrivo di una paziente, caduta dalle scale, assieme al figlio. Hunt si mette subito al lavoro, mentre Amelia si offre di badare al bambino. Facendo gli esami del caso, Owen si rende conto che la donna è incinta, notizia a cui la paziente non reagisce bene. Il chirurgo deduce che la donna si sia buttata volontariamente dalle scale, per cercare di terminare la gravidanza.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In presenza di Amelia, Hunt comunica alla madre che probabilmente dovrà essere operata per rimuovere la milza e questo potrebbe mettere a rischio la gravidanza. A quel punto indaga di più sull’accaduto e scopre che la caduta è stata davvero un incidente, mentre precedentemente la paziente aveva provato più e più volte ad abortire regolarmente, senza successo. Amelia, allora, interviene dicendo che un’ostetrica avrebbe potuto occuparsi della cosa, nel frattempo Owen avrebbe sistemato la milza. Hunt è convinto che Amelia abbia esagerato e infatti accantona la questione aborto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Amelia, però, vuole solo fare il volere della paziente e così organizza lei il tutto. Owen va su tutte le furie e inizia a litigare con la Shepherd nella tromba delle scale, fino ad affrontare il cosiddetto “elefante nella stanza”, come dicono gli inglesi, ovvero il fatto che ora Amelia aspetta un bambino da un altro, quando ha sempre dichiarato ad Hunt di non volere figli. Owen conclude semplicemente che la donna non voleva averli con lui. Amelia si scusa e lo ringrazia, perché se col tempo ha cambiato idea è anche merito suo e di quello che insieme avevano iniziato con Betty e Leo.

< Indietro Successivo >