Grey's anatomy 16x09 streaming meredith mid season finale

Grey’s Anatomy 16×09 streaming: un regalo per Meredith

1Grey’s Anatomy 16×09 streaming del nono episodio, nonché mid-season finale: arriva un nuovo dottore, tra uno shock e l’altro.

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il nono episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes, di cui è anche mid-season finale. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 16×09 andrà, dunque, in onda il 23 dicembre, sempre alle ore 21, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×09, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Let’s All Go To The Bar.

Meredith torna finalmente al lavoro, dove viene accolta con un caloroso bentornato da parte di tutti gli specializzandi. Grande gioia arriva anche dalla Svizzera con Cristina Yang, la quale vuole assicurarsi che l’amica abbia ricevuto il suo regalo. L’unico ad essere sorpreso è DeLuca, che non sapeva del reinserimento operato dalla Bailey. I due sono in pausa al momento, per volere di Andrew.

Il nuovo arrivato

In men che non si dica, la Grey si mette all’opera con la prima paziente, una ragazzina ricoverata per una massa intercostale. Meredith vuole esaminarla per bene prima di sbilanciarsi con una diagnosi, ma qualcuno non sembra del suo stesso avviso. Si aggiunge al caso, infatti, un nuovo medico, tale Cormack Hayes, il quale è stato assunto come nuovo capo del reparto di pediatria. Il chirurgo non condivide la stessa filosofia della Grey e così decide di mettere subito in guardia la paziente e la madre sul fatto che potrebbe trattarsi di cancro.

Il dottore procede parlando con loro, nonostante Meredith abbia messo in chiaro di voler essere sicura di ciò con cui hanno a che fare, prima di spaventarle. Il suo intuito, infatti, le suggerisce una diagnosi diversa. Diagnosi che poi viene confermata durante l’intervento, che lascia positivamente colpito Cormack. I due si ritrovano poi insieme in ascensore a fine turno e in quell’occasione la Grey capisce le motivazioni alla base dell’atteggiamento del collega: il dottor Hayes è rimasto vedovo e a quanto pare i medici della moglie non erano stati chiari con lui sulla condizione della donna. In tutto ciò continuano ad arrivare i messaggi di Cristina, che vuole sapere se l’amica ha ricevuto il regalo. Capiamo così che il dono a cui la Yang si riferisce è proprio Cormack, o meglio: MCWIDOW, dall’Irlanda con furore.

Non è tutto…

Indietro