Grey’s Anatomy 16×09 streaming: un regalo per Meredith

2Grey’s Anatomy 16×09 streaming e anticipazioni: un dolore per la Bailey

La Bailey ha nuovamente in cura Pruitt Herrera, ex capo della caserma 19. Tutto fa presagire per un ritorno del cancro e l’uomo non vuole che nessuno lo sappia. Miranda procede con i vari test e nel frattempo si confronta costantemente con Amelia sulla gravidanza, con se formassero un piccolo club. Viene fuori così che la Shepherd, nonostante sia già alla ventesima settimana, non ha ancora fatto un’ecografia, esame che la Bailey avrebbe fatto di lì a poco e a cui le consiglia di sottoporsi presto. Una volta ricevuti i risultati dei controlli di Pruitt, Miranda non può far altro che confermargli i sospetti: il cancro è tornato. Nel momento in cui dà la notizia, però, Herrera le fa notare che sta perdendo sangue. Carina visita immediatamente la Bailey ma purtroppo è tardi: ha perso il bambino. Amelia, invece, alla fine fa l’ecografia e viene a sapere di essere incita di 24 settimane, invece che di 20. La notizia la sconvolge, poiché ci sembra di capire che Link potrebbe non essere più il padre.

Passando a Maggie, la dottoressa non si è ancora ripresa dalla perdita di Sabrina e sembra non fidarsi più di se stessa, tanto che richiede l’assistenza di Teddy per un intervento che ha già eseguito diverse volte sullo stesso soggetto. L’operazione sembra andare bene, finché non è il momento di far ripartire il cuore del paziente. L’organo non riprende vita e la Pierce va nel panico. La Altman ha una spiegazione per l’accaduto e le consiglia come procedere. Maggie non è ancora del tutto in sé quando incontra Koracick e rassegna le proprie dimissioni.

Grey’s Anatomy 16×09 streaming e anticipazioni: lo shock finale

Anche Jo ha il suo bel da fare. Si è iscritta come volontaria ad un programma, per cui quando un neonato viene abbandonato, la contattano per occuparsene. La prima chiamata la manda alla caserma 19, dove conosce Victoria e Jack, il quale, come sappiamo, ha un’infanzia piuttosto simile a quella della Wilson. La dottoressa recupera il bambino, ma ci si affeziona troppo e decide di portarlo a casa con sé, per lo stupore e la preoccupazione di Link, che si presenta a casa da lei dopo essere stato chiamato.

Al Pac North, invece, Owen fa fare un giro dell’ospedale ad un possibile responsabile del pronto soccorso, mentre Richard continua a passare del tempo con Gemma. Catherine, già preoccupata che il marito la tradisca, si presenta in ospedale intenzionata a parlargli, ma quando involontariamente riceve quella che crede essere una conferma ai propri sospetti, cambia idea. Si ritrova così al bar con Jackson, il quale cerca di farla ragionare, ma senza successo. La Fox era appena tornata in città e subito decide di ripartire, senza neanche aver visto il marito. Sempre al bar ritroviamo anche Ben, distrutto dopo la notizia, assieme a Pruitt. Improvvisamente, tra un drink ed una chiacchiera, un’auto si schianta all’interno del locale.

Avanti