Richard Flood Grey's Anatomy 16 cast

Richard Flood entra nel cast di Grey’s Anatomy 16

Da Shameless a Grey’s Anatomy: Richard Flood si aggiunge al medical drama di Shonda Rhimes. Ecco che personaggio interpreta.

Il Grey Sloan Memorial Hospital si prepara ad accogliere un nuovo dottore, dopo le recenti defezioni. Trattasi del dottor Cormac Hayes, interpretato da Richard Flood, seconda new entry di questa sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Come ben sappiamo, infatti, durante l’ultimo episodio della scorsa stagione, la Bailey si è trovata costretta a licenziare Meredith, Webber ed Alex. Mentre la Grey non può ancora riprendere a lavorare, Richard e Karev hanno trovato un nuovo impiego in un altro ospedale di Seattle, il Pac North, che stanno cercando di rimettere in sesto.

Durante il quarto episodio di Grey’s Anatomy 16, poi, anche Owen Hunt ha lasciato il GSMH e ha raggiunto i due colleghi. C’è dunque bisogno di rimpolpare la squadra di chirurghi all’ex Seattle Grace della Morte Misericordiosa. Se il reparto di chirurgia generale è stato affidato alla Wilson, pediatria, prima gestita da Alex, si trova scoperta. La Bailey decide dunque di assumere un nuovo Karev. Diamo il benvenuto in Grey’s Anatomy a Richard Flood e al suo dr. Cormac Hayes.

Richard Flood Instagram
Richard Flood Instagram

L’attore, conosciuto per aver vestito i panni di Ford in Shameless, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie TV, come nuovo capo di pediatria. A riportare la notizia è stato Deadline. Al momento non sappiamo in quale episodio conosceremo il dottor Hayes, se si tratterà della prima o seconda metà di stagione. Questa notizia, di certo, lascia poco spazio ad un imminente rientro di Karev e Webber al GSMH.

Oltre a Shameless e Grey’s Anatomy, tra gli altri lavori a cui ha preso parte Richard Flood troviamo anche la serie TV Crossing Lines, con l’italiana Gabriella Pession. I due, conosciutisi sul set, si sono innamorati e successivamente sono convolati a nozze.

Potrebbero interessarti anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link