Grey's Anatomy 16x20 streaming Richard Webber

Grey’s Anatomy 16×20 streaming: cosa sta accadendo a Richard?

1Grey’s Anatomy 16×20 streaming: il GSMH cerca una diagnosi per Richard, mentre Tom Koracick vive un caso molto complicato.

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il ventesimo, nonché per forza di cose penultimo, episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 16×20 andrà, dunque, in onda il 4 maggio, alle ore 22, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×20, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Sing It Again.

Richard torna a Seattle. Meredith, la Bailey, Amelia e tutto l’ospedale hanno già iniziato a lavorare al suo caso, per capire quale sia il problema. Purtroppo non sono stati particolarmente fortunati. Con Webber ricoverato al GSMH sperano di poter arrivare ad un dunque. L’elenco degli esami è lungo. Non intendono, infatti, escludere nulla a priori. Trattare con Richard in quelle condizioni non è semplice. Non è più il dottore e la persona con cui hanno avuto a che fare sino a prima di Los Angeles. Ha scatti d’ira e non si rende conto che in lui c’è qualcosa che non va. Sia Catherine, che Meredith, che Maggie cercano, dunque, di assecondarlo. Lo sottopongono ad alcuni test e, sebbene la Grey si senta abbastanza sicura da poter escludere l’Alzheimer, la Pierce non è dello stesso avviso.

La situazione, poi, si complica e si fa sempre più pericolosa quando Richard lascia il letto d’ospedale. I colleghi si mettono subito a cercalo e alla fine è proprio Meredith a trovarlo. Webber si è rifugiato in sala operatoria, dove crede di essere in procinto di eseguire un intervento. Tutto ciò che, invece, la Grey vedere è l’uomo da solo, in piedi, al centro della stanza, che punta il bisturi verso il proprio addome. Con un breve discorso, la dottoressa riesce a farsi passare lo strumento, promettendo all’uomo di guarirlo. Richard viene riportato a letto. I medici brancolano ancora nel buio. Così, Meredith, che è a conoscenza del fatto che DeLuca sia tornato in ospedale a trovare Webber, lo raggiunge e gli chiede di mostragli i propri appunti, certa che Andrew stesse cercando una soluzione al caso per conto proprio.

Non è tutto…

Indietro