Grey’s Anatomy 16×20 streaming: cosa sta accadendo a Richard?

2Grey’s Anatomy 16×20 streaming e anticipazioni: uno shock per Koracick

Nel frattempo, Owen e Link si occupano di una donna con un piede rotto. Dopo l’intervento, che si conclude senza complicazioni, la paziente si risveglia in salute, ma non riesce a smettere di cantare. Immediatamente viene richiesto un consulto a Koracick, ma non risulta nulla di anomalo dagli esami. All’improvviso, la donna ha una piccola crisi, che spaventa a morte il marito. Fortunatamente la paziente di riprende e l’uomo realizza che il suo cantare non è un problema, basta che sia viva.

A proposito di Tom, il neurochirurgo vive una situazione estremamente complicata. In ospedale si presenta la sua ex moglie con il figlio avuto dal secondo matrimonio. Il ragazzino è identico a David, il bimbo che Koracick e la donna avevano avuto e che era morto. Tom è in estrema difficoltà. La ex ha bisogno del suo aiuto: il figlio, Guthrey, ha un tumore al cervello. Il dottore è visibilmente sotto shock. Teddy cerca di aiutarlo e contatta la Shepherd affinché si occupi del caso. Amelia subentra e comincia l’operazione.

Amelia in travaglio?

Nel bel mezzo, però, la donna crede di essere ad un passo dal travaglio. Le contrazioni sono così forti da non permetterle di stare in piedi. Non ha altra alternativa se non chiamare Tom e chiedergli di completare l’intervento. Koracick si prepara e prende il suo posto. Teddy lo osserva dalla galleria. Al primo ostacolo, il chirurgo si blocca. La Altman, però, riesce a farlo concentrare e così l’operazione viene portata a termine con successo.

Mentre Tom è impegnato in sala operatoria, Amelia crede di essere pronta a partorire e si fa prendere da un attimo di panico, assieme a Link. Nel momento in cui prendono finalmente coraggio, l’ostetrica rivela che non è ancora il momento. Si trattava solo delle contrazioni di Braxton Hicks.

Avanti