New Amsterdam 4 stagione anticipazioni, uscita streaming

New Amsterdam 4 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Si torna in corsia con la quarta stagione di New Amsterdam

NBC è pronta a riaccogliere New Amsterdam con la stagione 4: news e anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming degli episodi.

Data di uscita di New Amsterdam 4 stagione

Prima di addentrarci nel vivo, cerchiamo di stabilire quando esce il nuovo ciclo di episodi. NBC ha rilasciato questa attesa informazione a metà luglio. La data di uscita di New Amsterdam 4 stagione è stata programmata per il 21 settembre 2021.

A maggio, in occasione degli Upfronts, la rete aveva presentato, invece, solo il proprio palinsesto autunnale per la stagione televisiva 2021/2022. Avevamo così appreso che la rete aveva scelto di inserire il medical drama subito in autunno, sempre il martedì sera, in coda alla novità La Brea. A metà luglio sono ufficialmente cominciate le riprese di New Amsterdam 4.

Vi aggiorneremo, poi, non appena ne sapremo di più, per quanto riguarda la data di uscita su Canale 5, che il 29 giugno 2021 ha concluso la messa in onda della season 3, regalando una gioia ai fan Sharpwin con quello splendido e atteso finale.

New Amsterdam 4 stagione anticipazioni sulla trama

Reynolds, Frome, Max e Lauren di New Amsterdam
Reynolds, Frome, Max e Lauren di New Amsterdam

Nel 2020 NBC ha deciso di pianificare il destino di alcuni suoi show nel lungo termine e così li ha rinnovati in blocco per altre tre stagioni. In questo gruppo rientrano il franchise di One Chicago, Law and Order SVU ed anche New Amsterdam. Da oltre un anno, dunque, sappiamo che il medical drama sarebbe tornato con un quarto capitolo.

Detto ciò, però, non siamo in possesso di molte altre informazioni. L’unica fonte a disposizione per cercare di capire cosa succederà in New Amsterdam 4 stagione è la puntata finale del terzo capitolo, andata in onda lo scorso 8 giugno negli USA.

Dopo aver ascoltato il messaggio di Max in segreteria, Helen sembra essere davvero entusiasta di questo nuovo rapporto. La sua felicità, tuttavia, viene messa da parte quando la madre accusa un malore. Max, nel frattempo, va in panico per aver perso la sua fede nunziale.

Le cose non sembrano andare meglio per Lauren e Leyla. Quest’ultima, infatti, è stata accettata per un tirocinio a Washington e si appresta a lasciare New York. Proprio quando le due sono pronte a dirsi addio, però, Leyla scopre di essere stata assunta per un nuovo ruolo al New Amsterdam. Lauren giura di non avere alcun merito, ma non è proprio così.

Per quanto riguarda le storyline degli altri personaggi, Floyd ottiene una promozione come vice-capo di chirurgia. Iggy, invece, dopo i recenti avvenimenti con un suo ex paziente, confessa al marito Martin di non voler più continuare con il suo lavoro da psichiatra. A fine episodio, Helen torna a New York e rivede Max. Dopo un’iniziale titubanza, Max capisce che deve superare una volta per tutte la morte della moglie e finalmente bacia Helen.

In New Amsterdam 4 stagione, quindi, vedremo l’evolversi degli eventi che si sono verificati in questo season finale, mentre Max cercherà come sempre di riformare il sistema sanitario e gli altri medici si occuperanno di nuovi casi. Inoltre, il creatore della serie David Schulner ha dichiarato che Max e Helen continueranno ad andare avanti con il loro rapporto, senza ripensamenti. Ma che ne sarà di Iggy? E come la prenderà Leyla quando scoprirà quello che ha fatto Lauren?

Cast, attori e personaggi

New Amsterdam cast attori e personaggi
Cast attori e personaggi

Nel cast della stagione 4 di New Amsterdam ci aspettiamo che il protagonista Ryan Eggold riporti in scena il suo dottor Max Goodwin. Anche Freema Agyeman dovrebbe ripresentarsi sui nostri schermi nei panni della dottoressa Helen Sharpe. Assieme a loro crediamo di rivedere poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Janet Montgomery è la dottoressa Lauren Bloom, capo del pronto soccorso;
  • Jocko Sims è il dottor Floyd Reynolds, capo del reparto di cardiochirurgia;
  • Tyler Labine è il dottor Iggy Frome, responsabile di psichiatria;
  • Alejandro Hernandez è l’infermiere Casey Acosta.

A non tornare sarà, invece, Anupam Kher, interprete del dottor Vijay Kapoor. L’attore ha infatti lasciato la serie TV all’inizio della season 3. In New Amsterdam 4 stagione, invece, dovremmo rivedere Shiva Kalaiselvan nei panni di Leyla e Nadia Affolter in quelli di Mina.

La serie TV è una produzione Universal Television, Pico Creek Productions e Mount Moriah. Il creatore David Schulner figura anche come produttore esecutivo, assieme al regista Peter Horton, a Michael Slovis e David Foster. 

Numero e durata degli episodi

Max e Luna di New Amsterdam
Max e Luna di New Amsterdam

Per le prime due stagioni della serie TV, NBC ha scelto di ordinare una ventina di episodi circa l’una, cosa che non ha potuto verificarsi, invece, con il terzo capitolo. Quest’ultimo, infatti, è stato prodotto in seguito alla pandemia, che ha comportato una serie di limitazioni.

Inoltre la rete ha scelto di programmare il debutto per la mid-season, avendo dunque a disposizione meno tempo per la messa in onda. Dato che, come abbiamo visto, NBC ha scelto di inserire New Amsterdam 4 stagione direttamente nel palinsesto autunnale, potremmo ritrovarci di nuovo ad avere una ventina di episodi, ciascuno della durata di 45 minuti circa. Vedremo cosa accadrà.

New Amsterdam 4 streaming

Passiamo ora alla visione online. Trattandosi di una serie ormai ben avviata e che ha trovato sin da subito collocazione nella TV italiana, non si riscontreranno problemi nel reperire New Amsterdam 4 stagione in streaming.

I diritti di messa in onda del titolo appartengono a Mediaset, che ha scelto Canale 5 come casa per il medical drama. Ciò vuol dire che dopo il passaggio in TV, ciascun episodio è reperibile su Mediaset Play. Attualmente sulla piattaforma si trova la terza stagione al completo.

Tutto ciò che serve per poter vedere il nuovo capitolo in streaming è iscriversi gratuitamente al servizio con una email valida e una password. La serie è poi approdata anche su Netflix con la prima stagione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare