La Brea serie TV news anticipazioni trama cast uscita streaming

LA BREA serie TV: news e anticipazioni su trama e cast

La rete NBC ha ordinato ufficialmente la serie TV La Brea: ecco tutte le informazioni rilasciate fino ad ora in relazione a questo nuovo progetto.

NBC ha ordinato La Brea: trama e anticipazioni sulla serie TV

Nel calderone dei pilot che NBC stava valutando a inizio 2020, in cui troviamo già Langdon e Debris, si era aggiunto anche La Brea. Impegnato nel progetto è David Applebaum, reduce da un’esperienza sfortunata con The Enemy Within, che non è andato oltre la prima stagione. Questo show, la cui produzione è stata poi assicurata a gennaio 2021, ha ben poco a che fare con il drama nominato. Ma qual è la trama della serie TV La Brea?

Quando un’enorme e misteriosa cavità si apre dal nulla a Los Angeles, una famiglia finisce per essere separata: il padre e la figlia vengono allontanati dalla madre e dal figlio. Una metà si ritrova improvvisamente in un mondo primordiale assieme ad un gruppo di sconosciuti. Questi dovranno trovare il modo di collaborare, al fine di sopravvivere e scoprire dove sono, perché sono finiti in quel luogo e come poter tornare a casa.

Attualmente queste sono tutte le anticipazioni di cui disponiamo circa la trama della serie TV La Brea. E per quanto riguarda il cast?

Cast, attori e personaggi

Il ruolo dei protagonisti è stato affidato a Natalie Zea (The Detour) e Michael Raymond-James (Once Upon a Time), interpreti rispettivamente di Claire Wolcott, mamma lavoratrice che a volte risulta iperprotettiva nei confronti della sua famiglia, e Gavin Wolcott, marito di Claire, sparito all’improvviso assieme alla figlia Izzy, portata in scena da Zyra Gorecki (Chicago Fire). Nel cast della serie TV La Brea troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Jon Seda (Chicago PD) è Benjamine Glass, ex Navy Seal;
  • Caleb Ruminer è Josh Wolcott, il figlio di Claire e Gavin e fratello di Izzy;
  • Karina Logue (Tell Me A Story) è Marybeth Hill, un’agente di polizia;
  • Angel Parker (Marvel’s Runaways)
  • Catherine Dent (The Shield) è Jessica Wolcott, sorella maggiore di Gavin e avvocato influente;
  • Veronica St. Clair (Unbelievable) è Riley Glass, figlia del Dottor Glass;
  • Jag Bal è Scott Hasan, un uomo dalle buone maniere, anche lui inghiottito nella cavità.

La serie TV La Brea è una produzione Keshet Studios e Universal Television, con David Appelbaum, Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Ken Woodruff e Rachel Kaplan come produttori esecutivi.

La Brea serie TV quando esce e streaming

In conclusione, quando esce la serie TV La Brea? A questa domanda non abbiamo ancora una risposta. È troppo presto per sapere già qual è la data di uscita. L’unica corsa certa è che ormai lo show ricadrà nel palinsesto della stagione televisiva 2021/2022. Dopo il via libera per la produzione del pilot, e in seguito ai vari stravolgimenti derivati dall’emergenza sanitaria, il network ha deciso di ordinare in totale sei episodi. Ritenutosi soddisfatto, ha poi concesso ufficialmente la greenlight alla serie TV. Non appena avremo informazioni più certe sullo show, sarà nostra premura farvi sapere quello che sarà.

Passando alla visione online, è ancora tutto da decidere. Dovremo attendere un po’ di tempo prima di sapere quale canale italiano deciderà di acquistare i diritti di trasmissione. Solo allora potremo farci un’idea del servizio streaming che potrebbe rendere disponibile la serie TV La Brea qui da noi.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries