Debris serie tv trama cast data di uscita streaming anticipazioni jonathan tucker riann steele

DEBRIS serie TV: anticipazioni sulla trama, cast, uscita e streaming

Sulla scia di X-Files e Men in Black, arriva la serie TV Debris: dalla trama, al cast, fino alla data di uscita e allo streaming, ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo progetto di NBC.

NBC ordina il pilot di Debris: trama e anticipazioni sulla serie TV

La rete americana NBC, assieme alle sue sorelle, nei primi mesi del 2020 stava progressivamente preparando il palinsesto per la stagione televisiva 2020/2021, prima che la pandemia mandasse tutto all’aria. Ormai siamo già a conoscenza di buona parte della programmazione della rete, che riporta in TV capi saldi come Law and Order SVU, This is Us, New Amsterdam e Brooklyn Nine Nine, affiancati da alcune novità.

Nel frattempo, il network ha deciso di ordinare anche un nuovo titolo, di cui aveva potuto visionare del materiale prima che l’industria fosse costretta allo stop. Stiamo parlando della serie TV Debris. Secondo le prime anticipazioni, il progetto segue in un certo qual modo la scia di X-Files e Men in Black. Parliamo, dunque, di un drama fantascientifico. Non a caso lo show prende il via da un’idea di J.H. Wyman, produttore di Fringe e creatore di Almost Human. Ma di cosa parla di preciso?

La trama della serie TV Debris ruota attorno a due agenti provenienti da due continenti diversi e con due mentalità opposte. Brian Beneventi è un operativo della CIA, mentre Finola Jonesmust è inglese e lavora per servizi segreti britannici, meglio conosciuti con l’acronimo MI6 — Military Intelligence sezione 6, quella dedicata allo spionaggio. I due si ritrovano a dover collaborare in un’indagine, quando il relitto di una navicella spaziale aliena inizia ad avere strani effetti sul genere umano.

Cast, attori e personaggi

Passando al cast della serie TV Debris, il protagonista maschile, ovvero l’agente della CIA Brian Beneventi, è interpretato da Jonathan Tucker, visto recentemente nella prima stagione di City on a Hill, con Kevin Bacon. L’attrice Riann Steele (Ant-Man and the Wasp) veste, invece, i panni della collega Finola Jonesmust.

A dividere la scena con loro, Norbert Leo Butz nel ruolo di Craig Maddox, un agente della CIA e supervisore di Brian, e Gabrielle Ryan in quello di Dee Dee, la sorella minore di Finola. Gli altri personaggi della storia sono ancora sconosciuti, esattamente come gli attori che li porteranno in scena.

La serie TV è una produzione Legendary Television e Frequency Films, con J.H. Wyman e Jason Hoffs nel ruolo di produttori esecutivi.

Debris serie TV quando esce e streaming

Nessuna notizia è stata rilasciata in relazione alla data di uscita per la serie TV Debris. Come detto, la programmazione della rete ormai non dovrebbe subire cambiamenti in corso d’opera. A questo punto, la mid-season è fuori dai giochi. Forse se ne riparlerà nell’autunno 2021.

Passando allo streaming, molto probabilmente la serie TV Debris finirà nelle mani o dei canali Fox, oppure di Premium. Qualora dovesse essere effettivamente così, potremo trovare online il titolo su SkyGo, Sky On Demand, NOWTV o anche Infinity. Seguiranno aggiornamenti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries