this is us 5 stagione

This Is Us 5 stagione: anticipazioni, streaming, quando esce in Italia

Come sappiamo, questa commovente serie TV ha ricevuto l’ordine per altri due anni. Ecco, quindi, tutto quello che dobbiamo sapere sulla stagione 5 di This Is Us.

Quando esce in Italia? La data di uscita

Quando esce in Italia la stagione 5 di This Is Us? Come riporta TVLine, la data di uscita è stata anticipata dal 10 novembre al 27 ottobre, quando andranno in onda i primi due episodi. Anche quest’anno NBC ha scelto di inserire una delle sue serie di punta subita a partire dall’autunno. Speravamo che l’emergenza Coronavirus non compromettesse l’inizio delle riprese, ma purtroppo non è stato così. Stando a TVLine, cast e crew dovrebbero ricominciare la produzione il 24 settembre. Vi aggiorneremo.

Di cosa parla la stagione 5 di This Is Us? Trama e anticipazioni

Le anticipazioni sulla trama sono ancora molto poche. Abbiamo ancora almeno due anni prima di scoprire come termineranno le vicende della famiglia Pearson. Tante le domande che devono trovare una risposta.

Nella stagione 5 di This Is Us si esploreranno anche nuove storylines e si parlerà anche di coronavirus, ma non solo. Tutto dovrà avere un senso per arrivare a quello che presumibilmente sarà il finale dell’intera serie TV. Stiamo parlando del flashforward in cui Rebecca sembra essere in procinto di passare a miglior vita a casa di Kevin con tutta la famiglia riunita. Quella stessa abitazione l’abbiamo vista in un’episodio della season 4. Costruirla era un sogno di Jack e probabilmente il figlio attore lo renderà realtà. Inoltre dovremo scoprire il futuro di Kate e Toby, i quali nel futuro non sembrano più stare insieme. Infine capiremo perché Nicky si trovava in casa di Kevin e assisteva una Rebecca molto malata, cosa che avrebbe dovuto fare Miguel, assente in quel momento.

Infatti, nell’ultimo episodio della season 4 ci viene mostrata una fede nuziale al dito di Nicky, ma non sappiamo chi sia la moglie. Inoltre, le sorprese non finiscono qui. Sappiamo che la vita di Kevin subirà uno scossone con l’arrivo di una coppia di gemelli, che partorirà la migliore amica di Kate. Anche riguardo a quest’ultima e Toby, inoltre, sappiamo che procederanno con l’adozione di una bambina. Come poi vediamo nel flashforward, infatti, Jack avrà una bambina di nome Hope e la sorella sarà lì presente. Ultimo, ma non per importanza, il grande litigio avvenuto tra Randall e Kevin. Tra i due sono volate parole grosse e sembra che la rappacificazione avverrà solo davanti all’imminente dipartita della madre.

This Is Us 5 stagione cast attori e personaggi

Vediamo, ora, quali attori torneranno nel cast della stagione 5 di This Is Us e i personaggi che torneranno a interpretare:

  • Milo Ventimiglia è Jack Pearson
  • Mandy Moore è Rebecca Pearson
  • Sterling K. Brown è Randall Pearson
  • Chrissy Metz è Kate Pearson
  • Justin Hartley è Kevin Pearson
  • Susan Kelechi Watson è Beth Pearson
  • Chris Sullivan è Toby Damon

Per quanto riguarda il cast ricorrente della quinta stagione di This Is Us, probabilmente rivedremo anche:

  • Alexandra Brecknridge è Sophie
  • Ron Cephas Jones è William H. Hill
  • Jon Huertas è Miguel Rivas
  • Eris Baker è Tess Pearson
  • Faithe Herman è Annie Pearson
  • Peter Onorati è Stanley Pearson
  • Laura Niemi è Marilyn Pearson
  • Griffin Dunne è Nicky Pearson

Ovviamente torneranno anche le controparti più giovani dei personaggi di Kate, Randall e Kevin. Chi probabilmente non tornerà più è Jennifer Morrison, la quale ha condiviso metà stagione con Kevin. Aspettiamo notizie sui nuovi attori.

Trailer e video

Ancora troppo presto anche per vedere un primo trailer della season 5. Non appena avremo la possibilità di avere un video tra le mani aggiorneremo subito questo contributo.

This Is Us 5 stagione streaming ed episodi

Con ogni probabilità la quinta stagione dello show più commovente della televisione sarà composta da 18 episodi. Per quanto riguarda lo streaming, a differenza degli Stati Uniti in cui si può recuperare su piattaforme come quella della NBC o Hulu, in Italia la situazione è diversa. L’unico servizio che risulta disponibile anche a distanza di tempo è Amazon Prime Video. Tuttavia qui le stagioni disponibili sono solo le prime tre. Bisognerà attendere ancora un po’ di tempo prima che vengano caricate le altre. In televisione, infine, potremo stare con i Pearson teoricamente grazie a Fox, ora che Fox Life chiude i battenti. Dopo la messa in onda degli episodi, sarà possibile recuperarli per un periodo di tempo limitato su NOWTV e le piattaforme Sky.