American Horror story rinnovato

American Horror Story rinnovato per altre tre stagioni

FX ha rinnovato American Horror Story per ben tre altre stagioni: la serie antologica ci farà compagnia con la 11, 12 e 13.

Avete letto bene! Il titolo non mente: FX ha confermato la serie TV antologica di genere horror che vede la firma di Ryan Murphy e dei suoi storici collaboratori Brad Falchuck e Tim Minear non per una, non per due, bensì per tre nuove stagioni! I fan non si libereranno tanto presto di American Horror Story che, oltre alla season 10, la più vicina a noi, è stato rinnovato per le stagioni 11, 12 e 13! La rete continua a dimostrare di puntare tantissimo sul titolo, continuamente supportato anche dai fedeli appassionati.

Il presidente di FX Networks e FX Productions John Landgraf ha accompagnato la notizia di questo clamoroso rinnovo con una dichiarazione di stima nei confronti del prodotto, del cast e del team creativo:

Ryan e Brad sono i maestri indiscussi dell’horror in TV, avendo creato la serie antologica American Horror Story che da quasi dieci anni continua ad avere successo come lo show più seguito di FX. Siamo grati a loro, a Dana Walden e ai nostri partner per aver voluto impegnarsi per altri tre anni. AHS ha ospitato un vastissimo numero di attori vincitori di vari premi sin dal primo giorno e apprezziamo il contributo di ciascuno di loro, inclusi Ryan, Brad, Tim Minear, James Wong, Alexis Martin Woodall e Bradley Buecker, gli sceneggiatori, i registi, il cast e la crew per ciascun nuovo capitolo di American Horror Story.

Ancora una volta, gran colpaccio da parte di Ryan Murphy. Nonostante il passaggio a Netflix, col quale ha diversi progetti in lavorazione, il prolifico produttore continua a mantenere importati rapporti anche con Fox ed FX, che ospitano, oltre ad AHS, 9-1-1, 9-1-1 Lone Star, Pose e American Crime Story. Che dite, contenti che American Horror Story sia stato rinnovato per così tante stagioni? Fateci sapere cosa ne pensate!

Potrebbero interessarti anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link