Westworld 4 stagione anticipazioni quando esce streaming

WESTWORLD 4 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

HBO ha rinnovato la serie TV Westworld per la quarta stagione

HBO ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Westworld per una stagione 4: ecco tutte le prime informazioni sul nuovo capitolo, costantemente in aggiornamento.

Westworld 4 stagione news e anticipazioni

Prima che gli ultimi due episodi della season 3 fossero andati in onda, HBO aveva fatto sapere di aver rinnovato la serie TV: Westworld 4 si fa. TVLine ha diffuso la notizia il 22 aprile 2020, riportando anche le parole con cui il presidente della rete, Casey Bloys, ha accompagnato l’annuncio:

Dal parco a tema western alla metropoli tecnocratica di un prossimo futuro, abbiamo amato profondamente ogni colpo di scena che le menti degli storyteller Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno partorito. Non vediamo l’ora di scoprire dove la loro visione ci porterà prossimamente.

L’importante accordo siglato nel 2019 con Amazon non impedirà dunque a Nolan e alla Joy di prendersi cura ancora una volta di questa incredibile avventura, iniziata oltre tre anni fa. Con il debutto del terzo capitolo, il cui finale è andato in onda il 3 maggio 2020, le vicende hanno preso tutta un’altra piega, determinata in primis dal nuovo scenario.

Nel corso del season finale, prima di morire, Dolores mette da parte il proprio piano di distruggere l’umanità, scegliendo invece la libertà. Con la fine di Rehoboam, la razza umana non è più sotto il sui controllo. La gente ora può fare quello che vuole. A poggiare le basi per la stagione 4 di Westworld sono però le scene post-credits.

William raggiunge una struttura della Delos, dove Charlotte Hale è intenta ad allevare altri Ospiti per il nuovo mondo, e si imbatte in una copia di se stesso. Quest’ultima sembra ucciderlo, ritagliandosi un ruolo fondamentale nella creazione del nuovo mondo. Segue un’altra scena in cui Bernard, dopo essere riuscito ad accedere al Sublime, si risveglia coperto da uno strato di polvere.

La trama di Westworld 4 stagione potrebbe riprendere con un salto temporale e sebbene Delores sia apparentemente morta, potrebbe in qualche modo fare ritorno, grazie alle copie di sé che ha realizzato. Inoltre L’Uomo in Nero potrebbe avere un ruolo centrale

Westworld 4 stagione quando esce

Arriviamo ora al tasto dolente: quando esce Westworld 4 stagione? Questa volta è molto più difficile rispondere alla domanda. Da metà marzo 2020 tutte le produzioni hanno chiuso a causa dell’emergenza coronavirus e sono tornate al lavoro sono verso fine agosto. Seguiremo attentamente ogni novità, così da aggiornarvi via via sulle tempistiche di realizzazione di questo quarto capitolo. Una volta che HBO annuncerà la data di uscita, conosceremo di conseguenza il debutto dei nuovi episodi su Sky Atlantic. Il canale, infatti, solitamente manda in onda la serie in contemporanea con i sottotitoli e la versione doppiata a distanza di una settimana.

Cast, attori e personaggi

Non possiamo ancora dire con sicurezza quali membri del cast si ripresenteranno in Westworld 4. Per il momento, dunque, possiamo riportare gli attori della season 3 con i rispettivi personaggi, in attesa di entrare in possesso di maggiori informazioni. Quando le avremo, provvederemo a modificare il seguente elenco, qualora fosse necessario.

  • Evan Rachel Wood è Dolores
  • Tessa Thompson è Charlotte Hale
  • Thandie Newton è Maeve Millay
  • Jeffrey Wright è Bernard
  • Luke Hemsworth è Stubbs
  • Ed Harris è l’Uomo in Nero
  • Jimmi Simpson è William
  • Aaron Paul è Caleb
  • Vincent Cassel è Engerraund Serac

La stagione 4 di Westworld potrebbe anche dare il benvenuto a nuovi attori e personaggi. Lo scopriremo, però più avanti. La serie TV è una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros Television. Tra i produttori esecutivi troviamo Jonathan Nolan, Lisa Joy, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis e Ben Stephenson.

Westworld 4 streaming ed episodi

Per le prime due stagioni, HBO ha ordinato 10 episodi, mentre la terza si è fermata ad 8. Difficilmente con il nuovo capitolo la rete si discosterà considerevolmente da queste cifre. Passando alla visione online, qui da noi la serie TV andrà in onda sempre su Sky Atlantic e sarà dunque possibile godersi poi Westworld 4 stagione in streaming grazie alle piattaforme Sky. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOWTV, una piattaforma a pagamento che permette di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare