Prodigal Son 3 stagione michael bright news streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Prodigal Son 3 stagione si fa? Ecco cosa sappiamo

Leila | Luglio 14, 2021

Ci saranno nuovi casi per Malcolm Bright e i suoi colleghi?

Prodigal Son 3 stagione si fa? Per Fox no, ma potrebbe avere un’altra possibilità: news e anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.

Prodigal Son 3 stagione si fa? News e anticipazioni

A differenza dello scorso anno, questa volta i fan della serie TV con Michael Sheen hanno dovuto attendere meno tempo prima di conoscere il destino del loro amato show. Purtroppo, però, non sono buone le notizie che arrivano dall’America.

Fox ha infatti scelto di cancellare Prodigal Son, che pare non avrà una stagione 3, almeno non sul network che l’ha portata sugli schermi. Deadline ha riportato che Warner Bros potrebbe provare a trovare una nuova casa per il crime, anche se al momento non sono chiare le sue intenzioni. HBO Max sembrava essere la soluzione più logica, ma il tentativo di rendere la piattaforma la nuova casa per il crime è fallito. WBTV sta comunque vagliando altre opzioni. Staremo a vedere.

Stando a TVLine, la rete ha preferito non rilasciare dichiarazioni aggiuntive, tuttavia un insider avrebbe riportato che la decisione di cancellare lo show è stata incredibilmente difficile. Purtroppo, gli ascolti non avrebbero giustificato un rinnovo. Effettivamente, con la season 2 il crime si è classificato come il drama meno visto di Fox, nonostante recuperasse con la visione tramite le piattaforme digitali.

Oltre agli ascolti non soddisfacenti, Prodigal Son ha avuto un programma di produzione estremamente impegnativo ed insolito, dovuto alla presenza nel cast di Michael Sheen. Nonostante ciò, lo show è sempre riuscito a gestire la cosa, attirando anche la partecipazione di grandi nomi, come ad esempio quello di Catherine Zeta Jones.

Riassumendo, per Fox Prodigal Son è cancellato, ma Warner Bros potrebbe trovare una soluzione per realizzare la stagione 3. Dovessero seguire news in tal senso, saremo pronti ad aggiornarvi.

Quando esce Prodigal Son 3 stagione

A questo punto, vi risulterà ovvio che non si può sapere quando esce Prodigal Son 3, proprio perché attualmente la terza stagione non è nei piani. Anche qualora Warner Bros dovesse trovare una soluzione, non siamo in grado di formulare particolari ipotesi, dato che con tutta probabilità il titolo finirebbe nella mani di una piattaforma streaming. Torneremo sull’argomento se ce ne sarà l’occasione.

Cast, attori e personaggi

Chi potremmo ritrovare nel cast di un’eventuale stagione 3 di Prodigal Son? Molto probabilmente, gli attori principali farebbero ritorno con i rispettivi personaggi. Tom Payne riprenderebbe i panni del protagonista Malcolm Bright, mentre Michael Sheen sarebbe nuovamente il famoso serial killer Il Chirurgo, anche conosciuto come il dottor Martin Whitly. L’attore sarà, però, presto impegnato con Good Omens 2. Dovremmo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Lou Diamond Phillips è Gil Arroyo
  • Aurora Perrineau è Dani Powell
  • Frank Harts è JT Tarmel
  • Keiko Agena è Edrisa Tanaka
  • Bellamy Young è Jessica Whitly
  • Halston Sage è Ainsley Whitly

Nel corso della season 2 è entrata in gioco anche Catherine Zeta Jones, nei panni della dottoressa Vivian Capshaw. Al momento sta svolgendo un ruolo essenziale nella storyline di Martin. Qualora non si dovesse concludere entro l’ultimo episodio e Prodigal Son dovesse tornare con la stagione 3, potremmo rivedere in azione anche lei. La serie TV è una produzione Warner Bros TV in associazione con Berlanti Productions.

Numero e durata degli episodi

Dopo un’iniziale ordine di 13 episodi, la prima stagione si è vista raggiungere i venti totali (avrebbero dovuto essere 22 ma il COVID ha impedito le riprese degli ultimi due), ciascuno della durata di circa 45 minuti. Per la seconda, invece, che ha debuttato nella mid-season, Fox ha scelto di ripartire con 13 episodi, non avendo a disposizione il tempo necessario per restare sulla ventina.

Come The CW, infatti, a causa della pandemia, il network ha preferito inserire tutti i suoi show live action a gennaio 2021, lasciando il palinsesto autunnale all’animazione, a titoli acquistati da altre reti e a due progetti rimasti esclusi dalla stagione televisiva precedente. Teoricamente, Prodigal Son 3, qualora vedesse la luce, potrebbe andare in onda di nuovo con circa una decina di episodi, cifra che solitamente riguarda le piattaforme streaming. Staremo a vedere.

Prodigal Son 3 streaming

Il crime in questione va in onda in Italia dal 2020 su Premium Crime, canale reso disponibile sia da Sky che da Infinity. Gli episodi finiscono, dunque, online nel catalogo di SkyGo e di Infinity. Quest’ultimo servizio attualmente comprende il primo capitolo per intero, mentre tiene gli episodi del secondo per un limitato periodo di tempo. Nel caso in cui vedesse la luce, anche Prodigal Son 3 stagione verrebbe caricato sulle piattaforme streaming citate.

Reese Witherspoon reagisce Mercoledì Legally Blonde

News e anticipazioni | Serie tv

Reese Witherspoon reagisce a Mercoledì che guarda Legally Blonde

Leila | Dicembre 5, 2022

Mercoledì

Reese Witherspoon ha condiviso su TikTok un video in cui reagisce a Mercoledì Addams che guarda La Rivincita delle Bionde

Il TikTok di Reese Witherspoon sull’Easter Egg de La Rivincita delle Bionde in Mercoledì

Da quando ha debuttato su Netflix Mercoledì, sembra che i fan non abbiano mai abbastanza della versione del personaggio portata in scena da Jenna Ortega.

Di recente l’iconico ballo incluso nel quarto episodio sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps, è diventato virale su TikTok, dove gli utenti hanno provato a ricrearlo.

Oltre a questo, un altro video legato a Mercoledì sta ricevendo una certa attenzione e si tratta di una reaction da parte di Reese Witherspoon alla scena de La Rivincita delle Bione (Legally Blonde) presente nella serie.

L’attrice di The Morning Show ha condiviso su TikTok questo divertente video reaction con scritto:

Il momento in cui riconosci “il film horror” in Mercoledì.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nella descrizione, invece, Reese Witherspoon invita la giovane Addams a dare una possibilità ad Elle, la protagonista de La Rivincita delle Bionde. Il TikTok ha già ricevuto oltre 1 milione di like e più di 5 milioni e mezzo di visualizzazioni.

La scena presa in considerazione da Reese Witherspoon vede Tyler chiedere a Mercoledì che ne pensa dei film horror, assicurandole che quello che avrebbero visto insieme l’avrebbe terrorizzata.

A quel punto il giovane aziona il proiettore e parte La Rivincita delle Bionde. Si è trattato davvero di un crossover inaspettato.

@reesewitherspoon Give Elle a chance, Wednesday! 😂 @netflix #wednesdayaddams #wednesdaynetflix ♬ original sound – Reese Witherspoon

Mentre attendiamo ancora di conoscere il futuro della serie TV Mercoledì, è stato confermato che ci sarà un terzo film de La Rivincita delle Bionde.

Chissà se questo nuovo sequel potrà contenere un accenno allo show con Jenna Ortega, come risposta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

we were liars serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

We Were Liars serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

scheda

Julie Plec lavora a un’altra serie TV!

Tutte le news su We Were Liars, serie TV prodotta da Julie Plec per Amazon. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

We Were Liars serie TV uscita

Il libro di genere young adult del 2014 di E. Lockhart riceve finalmente il suo adattamento. Amazon, infatti, ha deciso di produrre una serie TV sul romanzo della scrittrice, con Julie Plec e la My So-Called Company alla produzione esecutiva. Oltre alla famosissima creatrice di The Vampire Diaries, che di recente si è dedicata anche allo show Vampire Academy, troviamo la co-creatrice di Roswell, New Mexico, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e la scrittrice del romanzo.

Inoltre, grazie a Deadline, sappiamo anche che Julie Plec scriverà la sceneggiatura del primo episodio, mentre Carina Adly MacKenzie del secondo.

La serie TV è ancora in fase di realizzazione, per questo motivo è impossibile sapere quando esce We Were Liars. Ci auguriamo, comunque, che Amazon riveli presto una data di uscita del progetto. Ovviamente, vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

We Were Liars serie TV trama

Come già detto, la serie TV vede la collaborazione di Julie Plec, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e l’autrice del romanzo young adult, E. Lockhart.

Sempre grazie a Deadline sappiamo anche di cosa parla We Were Liars e abbiamo le prime anticipazioni sulla trama del progetto.

Si tratta di una tragica storia d’amore ed è un thriller che si focalizza anche sul tema dell’amnesia ambientata in un’isola privata sulla costa del Massachusetts. Focalizzandosi sul tema delle conseguenze dovute a un singolo errore, la serie TV segue le vicende della famiglia Sinclair. Una ricca famiglia all’apparenza perfetta che passa ogni anno l’estate su un’isola privata.

Tuttavia, non tutti gli anni sono uguali. Quando succede qualcosa a Cadence, durante l’estate del suo quindicesimo compleanno, lei e altri tre bugiardi, Johnny, Gat e Mirren riemergono due anni dopo. I giovani cercheranno di indurre Cadence a ricordare ciò che le è successo.

Cast, attori e personaggi

La produzione è ancora al lavoro sugli ultimi dettagli di We Were Liars, infatti non sono stati annunciati gli attori che faranno parte del cast della serie TV. Non sappiamo ancora, quindi, chi saranno i volti che incarneranno i personaggi del romanzo di E. Lockhart, ma ci auguriamo di avere presto qualche notizia.

Numero e durata degli episodi

Ancora nessuna notizia anche sul numero e la durata dei singoli episodi di We Were Liars. Trattandosi di una produzione di Amazon, la serie TV potrebbe contare dalle 6 alle 10 puntate, ma probabilmente ne sapremo di più solo prossimamente.

We Were Liars serie TV streaming

Come già detto, la serie TV We Were Liars è una produzione di Amazon, per questo motivo il progetto dovrebbe debuttare direttamente in streaming sulla piattaforma di Prime Video non appena sarà pronto per essere reso disponibile al pubblico.

Trailer e video della serie TV

È ancora troppo presto per avere un trailer o anche solo un video della serie TV We Were Liars. Prima di tutto, infatti, dovranno svolgersi le riprese del progetto prodotto da Julie Plec, e solo prossimamente potremmo vedere qualche promo o teaser dello show.

Dahmer a che ora esce nuova serie TV Netflix

News e anticipazioni | Serie tv

Dahmer ha superato 1 miliardo di ore di visione in due mesi

Leila | Dicembre 5, 2022

Netflix

Netflix ha notificato un nuovo record per Dahmer: la serie TV di Ryan Murphy ha registrato oltre 1 miliardo di ore di visione in 60 giorni

Continuano a crescere le ore di visione registrare da Dahmer

Dahmer – Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer continua a stabilire record su record per Netflix, accumulando ore di visione.

La storia segue la vita del noto serial killer Jeffrey Dahmer, i suoi moventi e mostra come sia diventata la figura terrificante che l’America e non solo ricorda.

La serie TV di Ryan Murphy ha debuttato sulla piattaforma streaming il 21 settembre e nel giro di due mesi ha registrato oltre un miliardo di ore di visione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Solo altri due titoli nella storia di Netflix sono riusciti a raggiungere tale traguardo.

Stiamo parlando di Squid Game nel 2021 e della quarta stagione di Stranger Things qualche mese fa. Questi due titoli, però, sono arrivati a tali cifre nel corso del primo mese. Per Dahmer ci è voluto un po’ di tempo in più.

Nonostante la serie TV con Evan Peters sia nata come una miniserie, nel corso del mese di novembre, Netflix ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione.

Dopo il successo ottenuto, come testimoniano le ore di visione raccolte da Dahmer, la piattaforma streaming ha deciso di tentare un altro colpo.

Il nuovo capitolo seguirà la vita di un’altra figura mostruosa che ha avuto un forte impatto sulla società.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.