Prodigal Son 2 stagione news anticipazioni streaming

Prodigal Son 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Fox ha fatto sapere che Prodigal Son avrà una stagione 2. Nell’attesa di anticipazioni ufficiali, cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni disponibili sul nuovo capitolo.

Prodigal Son 2 stagione si fa: news e anticipazioni

La prima stagione del crime con Tom Payne e Michael Sheen si è conclusa a fine aprile. La serie TV ha già ripagato la fiducia concessagli dal network con degli ascolti niente male. Che Fox decida di puntare ancora su Prodigal Son e rinnovarlo per una stagione 2? La risposta è sì: il crime è stato confermato per un altro capitolo. L’aggiunta in corsa di ulteriori nove episodi ai tredici iniziali faceva ben sperare. Le probabilità che Malcolm Bright tornasse in TV la prossima stagione con nuovi casi e nuove scoperte relative alla propria infanzia che fatica così tanto a ricordare erano alte. Ora è ufficiale.

Come finisce la prima stagione

Con la fine della prima stagione, ci rendiamo conto che la faccenda della famosa ragazza nel baule è molto più complicata di quanto Malcolm potesse immaginare. Dopo aver scoperto che la giovane che stava frequentando era in realtà la sorella della ragazza nel baule, la coppia cerca insieme di scoprire cosa sia accaduto a quest’ultima. Tramite nuovi colloqui con Martin Whitly, Malcolm e Eve vengono a sapere che la donna è in realtà viva. Il Chirurgo le aveva concesso la libertà dopo aver ascoltato la sua storia e ciò che sapeva su un certo Nicholas Endicott. Con questa consapevolezza, Eve decide di mettersi da sola sulle tracce della sorella e lascia Malcolm. Non troppo tempo dopo, la ragazza viene ritrovata senza vita. Bright e la squadra risalgono all’assassino, a sua volta ucciso proprio dalla sorella di Eve, mossa dalla vendetta. L’uomo era, però solo un sicario.

Il mandante è proprio Endicott, uomo ricco e manipolatore che tiene sotto scatto pure Martin. Nicholas riesce a far ricadere la colpa su Malcolm, che rischia il carcere, ed offre poi a Jessica il proprio aiuto per dare una mano al ragazzo. Preoccupato per la donna, Gil cerca di portarla via dalla casa del criminale, ma rimedia una coltellata allo stomaco. Jessica vede tutto e riesce a scappare, salvando anche il poliziotto. Le cose sembrano prendere la piega giusta, quando Malcolm trova Ainsley in casa da sola con Endicott. Bright mette le mani su una pistola, ma non riesce a fare fuoco: nonostante tutto, non è come il padre. A quel punto, inaspettatamente interviene Ainsley e accoltella a morte Nicholas, in un raptus. In tutto ciò, non sappiamo se Gil sopravviverà.

Cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione

Nella stagione 2, Prodigal Son dovrà dunque affrontare il gesto compiuto dalla giornalista, che sembra non essersi minimamente resa conto dall’accaduto. Inoltre, che ne sarà di Arroyo? Supererà l’intervento? Per avere le prime anticipazioni sulla trama, dovremo attendere qualche dichiarazione da parte del team creativo.

Prodigal Son 2 quando esce: data di uscita

A questo punto, quando esce la stagione 2 di Prodigal Son? La data di uscita è stata fissata per il 12 gennaio 2021. Fox aveva infatti deciso, a causa dell’incertezza dovuta alla pandemia, di programmarne il debutto delle sue serie live action di punta nella mid-season, in particolare a gennaio 2021. La serata dedicata al crime non è più il lunedì, ma il martedì, preceduto da The Resident. In Italia, invece, i nuovi episodi dovrebbero debuttare il 25 gennaio su Premium Crime.

Cast, attori e personaggi

Quali membri del cast rivedremo in Prodigal Son 2 stagione? Sicuramente ritroveremo il protagonista, Malcolm Bright, interpretato da Tom Payne. Varrà lo stesso anche per Michael Sheen, il quale indosserà nuovamente i panni del famoso serial killer Il Chirurgo, anche conosciuto come il dottor Martin Whitly. Per il resto crediamo che il cast non verrà esageratamente alterato e che quindi nella stagione 2 di Prodigal Son compariranno nuovamente anche i seguenti attori, con i rispettivi personaggi:

  • Lou Diamond Phillips è Gil Arroyo
  • Aurora Perrineau è Dani Powell
  • Frank Harts è JT Tarmel
  • Keiko Agena è Edrisa Tanaka
  • Bellamy Young è Jessica Whitly
  • Halston Sage è Ainsley Whitly

Si aggiunge alla lista con un ruolo regular nientepopodimeno che Catherine Zeta Jones. L’attrice apparirà nella seconda parte della stagione come riporta TVLine, vestendo i panni della dottoressa Vivian Capshaw, psichiatra che avrà a che fare con Martin Whitley. La serie TV è una produzione Warner Bros TV in associazione con Berlanti Productions.

Prodigal Son 2 streaming ed episodi

La serie TV è stata la prima novità della stagione televisiva 2019/2020 ad ottenere un ciclo completo di episodi, 22 in totale (che poi per ovvi motivi sono stati ridotti a 20). Con tutta probabilità anche la seconda stagione porterà avanti lo stesso numero. Ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Prodigal Son 2×01 streaming: It’s All in the Execution
  • Secondo episodio Prodigal Son 2×02 streaming: Speak of the Devil
  • Terzo episodio Prodigal Son 2×03 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Passando alla possibilità di vedere gli episodi online, possiamo fare affidamento su SkyGo, Sky On Demand ed Infinity. Lo show con Tom Payne, infatti, è andato ad aggiungersi a serie quali Blindspot, Law and Order: SVU e Chicago PD, su Premium Crime. Potremo trovare anche Prodigal Son 2 stagione sulle piattaforme sopra citate.

Trailer e video

In attesa di un trailer vero e proprio, Fox ha rilasciato un primo teaser di Prodigal Son 2, seguito da un promo:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries