Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ALL AMERICAN 4 stagione anticipazioni, uscita streaming

News e anticipazioni | Serie tv

ALL AMERICAN 4 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Leila | Novembre 22, 2021

All American si prepara a tornare su The CW e Premium Stories con la quarta stagione

The CW ha rinnovato All American per la stagione 4 con un certo anticipo: news e anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.

All American 4 stagione data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Confermato il ritorno in TV di Spencer James e della sua cerchia, partiamo subito rispondendo alla domanda quando esce il nuovo capitolo. The CW ha rivelato la data di uscita di All American 4 stagione a metà giugno: il debutto è fissato per il 25 ottobre 2021.

Sapevamo già che si sarebbe trattato di quel periodo più o meno, poiché il palinsesto autunnale della rete presentato durante gli Upfronts includeva anche la serie in questione. Per quanto riguarda l’Italia, nella migliore delle ipotesi Premium Stories dovrebbe mandare in onda i nuovi episodi a distanza di circa sei mesi. Vi aggiorneremo.

Anticipazioni sulla trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Passando alle anticipazioni sulla trama di All American 4 stagione, non sono stati rilasciati particolari dettagli prima del debutto. Il capitolo precedente, però, ha salutato il pubblico con uno sconvolgente cliffhanger: Mo ha sparato a Coop.

La premiere dovrebbe riprendere proprio da questo momento. Tale evento avrà un effetto su tutti, ma ovviamente in particolare su Spencer, la cui attenzione sarà totalmente rivolta all’amica. Il giovane dovrà anche prendere una decisione circa il proprio futuro, ma non sarà l’unico.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Asher, infatti, dovrà gestire la notizia del suo problema al cuore. A preoccupare non poco è, inoltre, Layla, partita assieme all’amica Carrie che sembra aver sviluppato nei suo confronti una sorta di ossessione.

Una cosa che possiamo dire in più è che, data la produzione di uno spin off ufficialmente confermata da The CW, potremmo assistere ad un crossover. La nuova serie TV, ad esempio, è stata lanciata proprio con un backdoor pilot nel corso della terza stagione.

Cast, attori e personaggi

La terza stagione si è conclusa con un cliffhanger, come detto, per cui la vita di Coop è appesa ad un filo. Al momento, dunque, non sappiamo se rivedremo Bre-Z. Per quanto riguarda il resto del cast di All American 4, rivedremo Daniel Ezra nei panni del protagonista Spencer James. Lo stesso vale per Taye Diggs, il quale riporterà in scena il coach Billy Baker. Al loro fianco, poi, ritroveremo anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Michael Evans Behling è Jordan Baker
  • Samantha Logan è Olivia Baker
  • Cody Christian è Asher Adams
  • Greta Onieogou è Layla Keating
  • Monet Mazur è Laura Fine-Baker
  • Karimah Westbrook è Grace James
  • Jalyn Hall è Dillon James
  • Chelsea Tavares è Patience
  • Da’Vinchi è Darnell
  • Hunter Clowdus è JJ Parker
  • Geffri Maya è Simone Hicks

Nel corso della seconda stagione si sono aggiunti con un ruolo ricorrente Lamon Archey (Days of Our Lives) in quelli del Sovrintendente D’Angelo Carter e GG Townson (Everybody Hates Chris) col ruolo di Lil Jewel, una degli artisti di JP. Nella season 3, invece, è entrata nel cast Kyanna Simone (Chambers). Prossimamente scopriremo se All American 4 li porterà ancora in scena.

La serie TV è una produzione Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions. Nkechi Okoro Carroll, Greg Berlanti, Sarah Schechter e John A. Norris figurano tra i produttori esecutivi.

Quanti episodi ha All American 4 stagione

Le stagioni precedenti si sono sempre composte di un totale di 16 episodi, ciascuno di una durata pari a 45 minuti circa. In particolare, per le prime due The CW si è ritrovato a rimpolpare l’ordine iniziale aggiungendo tre in più. Ormai pare proprio che la serie TV si sia stabilita attorno a quella cifra, di conseguenza crediamo che anche All American 4 stagione non apporterà particolari rivoluzioni in tal senso. Ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio All American 4×01 streaming: Survival of the Fittest
  • Secondo episodio All American 4×02 streaming: I Ain’t Goin’ Out Like That
  • Terzo episodio All American 4×03 streaming: All I Need
  • Quarto episodio All American 4×04 streaming: Bird in the Hand
  • Quinto episodio All American 4×05 streaming: Can It All Be So Simple
  • Sesto episodio All American 4×06 streaming: IN AGGIORNAMENTO

All American 4 streaming

Dove vedere All American 4 in streaming, vi state chiedendo? Nessun problema. Trattandosi ormai di una serie TV ben avviata, abbiamo già la risposta per voi. Qui in Italia lo show va in onda su Sky, quindi sarà possibile ritrovare gli episodi su SkyGo e Sky On Demand per gli abbonati al servizio. Tutti gli altri, invece, possono attivare una sottoscrizione a Infinity. Il coinvolgimento di quest’ultima piattaforma è dovuto al fatto che All American viene trasmesso da un canale Premium, ovvero Premium Stories.

Trailer e video

Vi lasciamo, infine, con il trailer della quarta stagione di All American, che potete trovare QUI.