Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
DYNASTY 6 stagione non si fa reboot si ferma alla quinta

News e anticipazioni | Serie tv

DYNASTY 6 stagione non si fa: il reboot è stato cancellato

Leila | Settembre 19, 2022

Addio a Dynasty

Dynasty 6 stagione non si fa: la serie TV reboot della soap degli anni ’80 ha salutato i suoi fan con il quinto ed ultimo capitolo, poiché The CW ha scelto di cancellarla.

Contenuti

Dynasty 6 stagione non si fa: news

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nella notte tra il 12 e 13 maggio 2022, The CW ha spiazzato tutti annunciando numerose cancellazioni, tra cui, forse quella più sconvolgente: Dynasty.

Una motivazione ufficiale alla base di questa decisione non è stata fornita, tuttavia secondo Deadline le probabilità di uno stop per questa serie erano piuttosto alte.

Gli ascolti, infatti, sono sempre stati piuttosto deludenti. I continui rinnovi erano da imputarsi principalmente agli introiti che arrivavano a CBS grazie all’accordo con Netflix. Il reboot, infatti, è una produzione CBS Studios in associazione con Fake Empire.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Con tutta probabilità, a determinare la cancellazione di Dynasty è stata anche la situazione delicata che The CW stava vivendo da inizio anno. La rete era in vendita.

La maggior parte delle quote sono passate definitivamente da ViacomCBS e WarnerMedia a Nexstar tra agosto e settembre. A riportare la notizia ad inizio anno era stato The Hollywood Reporter.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dynasty 6 stagione, quindi, non vedrà mai la luce. L’annuncio della cancellazione, però, è arrivato quando la season 5 era nel vivo della sua messa in onda. Che finale ha avuto, dunque, la serie TV? Questo senza dubbio è un punto che ha preoccupato molto i fan. QUI potete scoprire come si è conclusa la storia.

La serie TV reboot segue due delle famiglie più ricche d’America, i Carrington e i Colbys, mentre si fanno la guerra per il controllo delle loro fortune e dei loro figli.

Dove vedere in streaming Dynasty

Con la consapevolezza che Dynasty 6 stagione non si fa, l’unica alternativa per immergersi nuovamente nelle atmosfere della serie è riguardarsi lo show. Fortunatamente, tutti gli episodi sono disponibili su Netflix.

Nel catalogo del servizio al momento possiamo trovare le prime quattro stagioni, in attesa che debutti la quinta. La serie TV non è un originale della piattaforma, ma in Italia è quest’ultima che detiene i diritti di distribuzione.

Per poter accedere al titolo, è sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Purtroppo, Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, già da tempo.

Di conseguenza per vedere o rivedere la serie dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che varia dagli 8 ai 18 euro, a seconda delle vostre esigenze.