the cw serie tv cancellate dynasty

Dynasty e altre cinque serie TV di The CW cancellate

The CW non si frena: cancellate sei serie TV, tra cui l'amato Dynasty. Scopriamo insieme anche gli altri titoli che lasceranno il palinsesto

The CW non si arresta: sei serie TV cancellate

C’era da aspettarselo, date le acque in cui negli ultimi tempi stava navigando The CW, sul punto di essere probabilmente venduta, come vi avevamo già riportato. La rete più restia alle cancellazioni questa volta pare non fare sconti a nessuno. Dopo l’addio a Batwoman e The Legends of Tomorrow, si lascia alle spalle altri sei titoli, tra show veterani e novità, in vista degli Upfronts.

A sorpresa, nel palinsesto della stagione televisiva 2022/2023 non ritroveremo più Dynasty, il reboot della soap degli anni ’80. Amatissima anche nel nostro Paese grazie a Netflix, che la distribuisce in esclusiva, la serie saluta i suoi fan con la quinta stagione, attualmente in onda negli USA. La notizia della cancellazione è stata divulgata solo pochi minuti fa. Cosa comporterà, dunque, per il finale di stagione?

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Lo stesso vale per un altro reboot, quello di Charmed, che dopo una prima stagione un po’ più fiacca, è stato in grado di riprendersi anche grazie a qualche cambiamento nel team creativo. Lo show è così riuscito ad arrivare a quattro stagioni, ma è stato deciso che non ce ne sarà una quinta.

L’avventura si interrompe poi per Roswell New Mexico e In the Dark, le cui ultime stagioni, la quarta per entrambe, devono ancora andare in onda. Il 6 giugno comincerà la messa in onda dei loro capitoli conclusivi.

Ad unirsi all’elenco delle serie TV cancellate da The CW sono poi due titoli nuovi, che hanno debuttato solo qualche mese fa. Trattasi di Naomi e 4400, entrambe ancora inediti in Italia. Come unica nota positiva, al momento, vi riportiamo, però, il rinnovo di All American: Homecoming, spin off di All American, che ha esordito su The CW lo scorso 21 febbraio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare