the cw vendita

News e anticipazioni

The CW potrebbe essere messa in vendita: il futuro del network

Nicolò | Gennaio 7, 2022

Il network The CW potrebbe venire messo in vendita. Ecco quale potrebbe essere il nuovo acquirente

The CW in vendita? Il futuro del network

Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, The CW sarebbe in vendita. Tra coloro che sarebbero interessati all’acquisizione ci sarebbe la Nexstar. Si tratta di una casa di produzione che possiede 199 stazioni TV locali, il canale NewsStation e il sito web dedicato alla politica The Hill. Inoltre è anche il più grande proprietario delle stazioni dell’emittente in questione. Al momento, però, ancora non sappiamo se ViacomCBS e WarnerMedia vogliano vendere l’interno network o solo una parte.

A informare il pubblico di quanto sta accadendo ci ha pensato il CEO di The CW, ovvero Mark Pedowitz:

Sono sicuro che avrete vsto le recenti speculazioni, quindi volevo cogliere l’occasione per parlarne con voi direttamente e condividere ciò che sappiamo. [..] Ora, visto l’ambiente lavorativo attuale, ViacomCBS e Warner Bors. stanno esplorando delle opportunità strategiche per ottimizzare il valore della loro impresa con il network. Al momento è troppo presto per dare delle speculazioni su ciò che potrebbe succede, ma promettiamo di tenervi aggiornati non appena ne sapremo di più.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Quindi, cosa significa questo per noi? Significa che continueremo a fare del nostro meglio per continuare a rendere The CW una rete di successo, come abbiamo sempre fatto. Abbiamo molto lavoro davanti a noi: più contenuti originali, l’espansione al sabato sera e le nostre piattaforme digitali in crescita“.

Non ci resta, quindi, che aspettare e scoprire quale sarà il futuro della The CW (Riverdale, Dynasty e tanti altri). Soprattutto capire che questa eventuale nuova acquisizione porterà a dei cambiamenti radicali oppure no. Staremo a vedere. Nel frattempo vi ricordiamo che se non volete perdervi nessuna notizia potete seguire DanInSeries anche su Instagram, cliccando subito QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.