Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
come finisce dynasty 5 finale

News e anticipazioni | Serie tv

Come finisce Dynasty 5: spoiler e riassunto del finale della serie

Martina Pedretti | Settembre 17, 2022

Come finisce Dynasty 5: ecco spoiler, riassunto e anticipazioni su cosa accade nel finale della quinta e ultima stagione

Come finisce la serie Dynasty

Su The CW ha finalmente debuttato l’episodio finale della quinta e ultima stagione di Dynasty, e il 24 settembre gli episodi arriveranno su Netflix Italia. Andiamo dunque a scoprire insieme come finisce Dynasty 5: riassunto e spoiler sul finale della serie.

*** ATTENZIONE SPOILER ***

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il ritorno di un personaggio

Dopo aver rapito Adam alla fine del penultimo episodio, il maggiordomo Graham si scopre essere in realtà Steven. Il sanatorio in cui Adam lo aveva nascosto è apparentemente bruciato, e a Steven non ci è voluto molto capire che il “fratello” malvagio aveva nascosto la sua scomparsa per anni.

Steven affronta Adam e gli dice di scomparire e non tornare mai più. Così Steven può ritrovarsi con Sam e riprendere da dove si erano lasciai, sua sorella e migliore amica Fallon e il resto della famiglia. Kirby spiega invece ad Amanda che non erano imparentati, nonostante fossero entrambe sorelle di Steven.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel penultimo episodio, Dex viene identificato come un passeggero di un incidente aereo. Non appena Alexis scopre che il suo nuovo marito potrebbe essere morto nell’incidente, si unisce alla squadra di ricerca dei passeggeri insieme a Blake.

Purtroppo una tempesta arriva e interrompe la squadra di ricerca, ma Alexis non rinuncia a cercare Dex nel bosco. Blake si unisce a malincuore a lei perché, anche se non vanno d’accordo, si vogliono bene. Alexis trova Dex vivo e vegeto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La missione di salvataggio aiuta Blake a capire quanto sia importante per lui il suo matrimonio con Cristal e la coppia costantemente in conflitto ripara la loro relazione. Nel frattempo, non si può dire lo stesso della relazione tra Alexis e Dominique. I due scoprono che presto conviveranno nello stesso edificio a New York, continuando così la loro rivalità.

Come finisce Dynasty: la figlia di Fallon e Liam

Il finale della serie si apre con Fallon, Liam e Stacy che corrono in ospedale per l’arrivo del bambino. La piccola però fa il suo arrivo prima della data di pianificata da Stacy. Nonostante l’aiuto di Culhane, il traffico li costringe ad avere il bambino alla villa. Fallon presenta la bambina come Lauren Morell Carrington, ma Liam interviene dicendo che il cognome di Lauren sarà in realtà Ridley.

Ancora una volta, Fallon si ritrova a combattere per salvare la Fallon Unlimited, mentre Ellen fa di tutto per far sì che il consiglio di amministrazione scelga di espellere Fallon come CEO. Ogni speranza sembra persa fino a quando i Carrington si uniscono per acquistare tutte le azioni della società, salvandola e rendendola un’azienda privata a conduzione familiare. Così Fallon decide di ribattezzare la società Carrington United. Questo sarà un nuovo inizio, impegnativo, per la famiglia.

Come finisce Dynasty: il finale della quinta stagione

L’ex fidanzata di Amanda, Florence, si presenta nel penultimo episodio, per offrire ad Amanda il lavoro dei suoi sogni a Londra, cosa che la lascia in conflitto sul fatto di lasciare Atlanta, la sua famiglia e, soprattutto, Kirby. Alla fine, Amanda sceglie di accettare il lavoro su sollecitazione di Kirby. Il destino della loro relazione è a rischio poiché Kirby non va a Londra con lei.

Sei mesi dopo, Kirby e Amanda si riuniscono al matrimonio di Culhane e tornano insieme. Kirby ha in programma di visitare Amanda a Londra, forse trasferendosi lì in modo permanente. Dominique e Alexis invece stanno aprendo negozi nella famosa Bleecker Street di Manhattan.

Intanto Jeff sceglie invece di far trapelare il suo lavoro, per usare quel vantaggio e assumere alcune di menti avanzate per lavorare per lui. Tuttavia l’ambizioso piano di Jeff funziona e sei mesi dopo i suoi affari sono in ascesa. L’uomo ha creato un nuovo quartier generale in Nigeria e ha il pieno controllo della sua stessa dinastia.

Dopo lo scontro con Steven, che lo ha obbligato a lasciare il paese, Adam si trova a Londra con un nuovo pseudonimo e lavora come veterinario. Ecco quindi come finisce Dynasty 5 e tutta la serie che è stata tanto amata dai fan di tutto il mondo. Non ci sarà infatti una sesta stagione.