Good Trouble

Good Trouble: trama, cast e uscita dello spin off di The Fosters

Arriva su Freeform lo spin off di The Fosters con Noah Centineo. Scopriamo trama, cast e uscita della serie TV Good Trouble.

Nel gennaio 2018 era stato annunciato che una delle serie TV più longeve di Freeform avrebbe chiuso definitivamente i battenti con la quinta stagione, in onda in quel periodo. Stiamo parlando di The Fosters, prodotto che sfortunatamente non è mai arrivato in Italia. In concomitanza con la notizia della cancellazione, la rete aveva fatto sapere, però, che le avventure di Callie e Mariana sarebbero proseguite in uno spin off, dal titolo Good Trouble. Scopriamo tutti i dettagli su questa nuova serie TV.

Di cosa parla Good Trouble? Trama e trailer

Good Trouble porta avanti le storie di Callie e Mariana ora che sono pronte ad entrare nel mondo degli adulti. Le vicende riprendono diversi anni dopo la conclusione di The Fosters. Le protagoniste lasciano la casa della propria infanzia ed adolescenza a San Diego per iniziare una nuova vita a Los Angeles. Le due intraprenderanno strade molto diverse, seguendo le proprie passioni, continuando, però, a vivere assieme.

Good Trouble 1×01 anticipazioni e promo

Trasferitesi nella zona centrale di Los Angeles, Mariana continuerà a coltivare l’interesse per l’ingegneria all’interno dell’ambito tecnologico, mentre Callie otterrà un lavoro come assistente legale. Le sorelle Adams-Foster, però, si renderanno presto conto che vivere da sole non è esattamente come si aspettavano. Trovandosi ad affrontare vicini sconosciuti, nuove sfide e relazioni amorose inaspettate, Callie e Mariana dovranno fare affidamento l’una sull’altra per riuscire a farsi strada nella caotica LA.

A dirigere il pilot è Jon M. Chu, regista del film Crazy & Rich (Crazy Rich Asians).

Cast attori e personaggi dello spin off di The Fosters

Come già anticipato, le protagoniste della serie TV saranno Callie e Mariana, interpretate rispettivamente da Maia Mitchell e Cierra Ramirez. Non mancheranno poi apparizioni di altri membri del cast di The Fosters, che parteciperanno solo come guest star. Good Trouble ci permetterà di rivedere Teri Polo e Sherri Saum, che riprenderanno i ruoli dei genitori adottivi Stef e Lena, Hayden Byerly, Noah Centineo e David Lambert, rispettivamente Jude, Jesus e Brandon, i tre fratelli.

Al fianco della Mitchell e della Ramirez troveremo poi:

  • Tommy Martinez è Gael, un graphic designer attivo in ambito politico e impegnato nel sociale;
  • Sherry Cola è Alice, l’amministratrice del palazzo dove vivono Callie e Mariana, di origini asioamericane;
  • Zuri Adele è Malika, un’ex ragazza in affido estremamente sveglia e con una propensione per la giustizia sociale;
  • Roger Bart è il giudice Wilson, per il quale Callie lavora come assistente legale.

Con un ruolo ricorrente si sono poi aggiunti al cast Emma Hunton (Happy Endings), Ken Kirby (Famous in Love), Molly McCook (The Ranch) e Josh Pence (La La Land). La prima veste i panni di Davia, un’insegnante che vive alla Coterie, mentre il secondo e la McCook interpretano due assistenti legali, rispettivamente Benjamin e Rebecca. Quest’ultima è nipote di un senatore repubblicano e si presenta come piuttosto amichevole, ma è fortemente spinta a raggiungere la perfezione per non deludere le aspettative della famiglia. Pence, invece, ricopre il ruolo di Dennis, l’inquilino più vecchio della Coterie, un aspirante musicista, affetto da un lieve caso di adolescenza perenne.

Lo spin off è prodotto da Nuyorican Productions in associazione con Freeform. Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg sono i creatori e servono anche come showrunner. Gregory Gugliotta, Christine Sacani, Maia Mitchell, Cierra Ramirez, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina figurano come produttori esecutivi.

Noah Centineo in Good Trouble: prima immagine e sneak peek

Tra i protagonisti di The Fosters che faranno una capatina nello spin off abbiamo la star delle commedie romantiche del momento, Noah Centineo. Entertainment Weekly ha recentemente rilasciato una prima immagine promozionale che lo ritrae in buona parte del suo splendore.

Noah Centineo in Good Trouble
Noah Centineo in Good Trouble

Ma non solo. Freeform ha reso disponibile anche uno sneak peek che mostra la visita di Jesus sul posto di lavoro della gemella.

Episodi e uscita

Freeform ha ordinato 13 episodi per la prima stagione di Good Trouble, i cui titoli sono:

  • Primo episodio: 1×01 DTLA
  • Secondo episodio: 1×02 The Coterie
  • Terzo episodio: 1×03 Allies
  • Quarto episodio: 1×04 Playing the Game
  • Quinto episodio: 1×05 Parental Guidance Suggested
  • Sesto episodio: 1×06 Swipe Right
  • Settimo episodio: 1×07 Swipe Right
  • Ottavo episodio: 1×08 Byte Club
  • Nono episodio: 1×09 Willful Blindness
  • Decimo episodio: 1×10 Re-Birthday
  • Undicesimo episodio: 1×11 Less Than
  • Dodicesimo episodio: 1×12 Broken Arted
  • Tredicesimo episodio: 1×13 Vitamin C

Lo spin off di The Fosters è programmato per debuttare martedì 8 gennaio, nella stessa timeslot della serie madre. Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, c’è la possibilità che lo show non venga mai trasmesso qui da noi, se ci basiamo sulla precedente esperienza con The Fosters. Ma mai dire mai, ovviamente vi terremo aggiornati.

Good Trouble streaming: dove vederlo online?

Brutte notizie anche per lo streaming di Good Trouble. Se lo spin off non approderà su nessun canale qui da noi o se nessuna piattaforma ne acquisirà i diritti, sarà molto difficile poterlo vedere in streaming. Possiamo solo sperare che per la serie TV non venga riservato lo stesso destino della serie originale.

Potrebbero interessarti anche:

Online il trailer di [email protected] 3 , la serie con Noah Centineo

  • Noah Centineo film e serie TV: da Sierra Burgess è una sfigata a The Fosters

Noah Centineo film e serie TV: da Sierra Burgess è una sfigata a The Fosters