tagged 3

Online il trailer di [email protected] 3 , la serie con Noah Centineo

Online il trailer di [email protected], serie arrivata alla terza stagione che vede nel cast Noah Centineo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie.

TAGGED 3 [email protected] è una web serie americana dalle sfumature thriller/horror prodotta da Awesomeness Tv che va in onda dal 2016. La serie è arrivata alla sua terza stagione, della quale è stato rilasciato il trailer, ed è qui che vediamo uno degli attori più amati del momento. Stiamo parlando della star di Tutte le volte che ho scritto ti amoNoah Centineo. Scopriamo di più su questa serie.

Tagged 3 trama

La serie racconta delle vicende delle liceali HaileyRowanElisia che vengono taggate in video violenti e che scoprono poi un profilo che posta tutto riguardo loro e le loro vite. Le tre ragazze devono scoprire chi si nasconde dietro questo profilo, prima che le loro vite vengano spezzate da uno spietato killer. Una volta rivelato questo “Uomo scimmia“, ovvero il killer, nella seconda stagione le tre ragazze devono far fronte con un altro gruppo di stalker, chiamato lo Zoo. Realizzano perciò che il killer originale potrebbe non aver lavorato da solo per tutto quel tempo.

Tagged 3 trailer

La terza stagione si concentrerà nella ricerca da parte di Rowan ed Elisia dell’identità di KingCobra, prima di realizzare che la minaccia potrebbe essere cambiata in qualcosa di ancora più sinistro. Dal trailer infatti emerge l’atmosfera horror/thriller che caratterizza la serie. Le due protagoniste devono cercare di venire a capo di questo enigma che è l’identità di chi vuole far loro del male senza l’aiuto dell’amica Hailey che pare essere sparita. Dovranno fare i conti con la fiducia, considerando che chiunque potrebbe essere il colpevole. Quindi indagheranno per scoprire di chi si possono fidare e di chi non possono farlo.

Tagged 3 cast

Il cast della web serie vanta di numerosi volti già noti agli appassionati di serie tv e del cinema. Tra i nomi figurano quello di Lie Marie Johnson nel ruolo di Hailey JensenLulu Antariksa (Legacies) in quello di Rowan Fricks Katelyn Nacon (The Walking Dead) in quello di Elisia BrownTimothy Granaderos (13 Reasons Why) è Ash Franklin, Nick Fink (Sweet/Vicious) interpreta Jake Brown, mentre Lukas Gage (Assassination Nation) è Brandon Darrow. E ancora, Claudia Sulewski interpreta Nicki Sullivan mentre Jc Caylen è Sean McCauley. Dalla seconda stagione entra nel cast la star del momento Noah Centineo (To All The Boys I’ve Loved Before) che interpreta Hawk. E con lui prendono parte alla serie Rajiv Dhall come StingerBraeden Lemasters (The Romanoffs) come Trevor e Emma Dumont (The Gifted) come Zoe Desaul. La terza stagione invece prevede come new entry Hana Hayes nel ruolo di TessaFivel Stewart (Atypical) come Jai Chelsea Lopez come Alison.

Tagged 3 data di uscita

La terza stagione di [email protected] uscirà il 7 dicembre e sarà disponibile sulla piattaforma HuluNella stessa è possibile trovare anche le prime due stagioni della serie.

Che ne pensate di questa serie thriller che pare seguire la scia della famosa serie Pretty Little Liars?

Virginia

Potrebbero interessarti anche:

Noah Centineo in un’esilarante parodia di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo

Swiped film trama cast uscita streaming della commedia con Noah Centineo