swiped film

Swiped film con Noah Centineo: trama, cast e streaming su Netflix

Di cosa parla Swiped? Trama

Dopo il successo ottenuto con Tutte le Volte che ho Scritto Ti AmoSierra Burgess è una sfigata e The Perfect Date, Noah Centineo torna con una nuova commedia: il film Swiped. In realtà, l’attore ha lavorato prima su questo progetto e solo dopo è arrivata l’opportunità di recitare nelle tre romcom di Netflix. Il film non è uscito al cinema, ma è stato reso disponibile su diverse piattaforme digitali. Ma di cosa parla questa romcom?

La trama del film Swiped ruota attorno alle vicende di Lance Black, uno studente del collage che decide di portare il proprio successo con le donne ad un altro livello. Con degli amici sceglie di provare a realizzare un’app di incontri. Ciò che manca loro per portare avanti il progetto sono, però, le conoscenze informatiche. Si dà il caso che il compagno di stanza di Lance, James, sia una sorta di esperto nel campo. Così, il giovane Black riesce a convincerlo ad aiutarlo nella progettazione dell’app. Le cose sembrano funzionare bene, quando sopraggiungono conseguenze inaspettate.

Cast, attori e personaggi

Come anticipato, Noah Centineo è il protagonista. Interpreta Lance Black, un giovane studente, affascinante e donnaiolo, che riesce a convincere il suo compagno di stanza al college a progettare un’app per appuntamenti. Nella commedia recita anche il padre di Noah, Greg Centineo, che dà il volto al papà di Lance. Accanto a loro nel cast del film Swiped troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Nathan Gamble è Daniel
  • Kendall Sanders è James Singer
  • Kristen Johnstone è la professoressa Barnes
  • George Hamilton è Phil Singer
  • Leigh-Allyn Baker è Leah Singer
  • Alana Collins Stewart è Sunny
  • Christian Hutcherson è Dylan/Wesley
  • Shelby Wulfert è Hannah
  • Maddy Curley è Tiffany
  • Steve Daron è Justin
  • Kalani Hilliker è Ashlee

Foto: il poster con data di uscita

Noah stesso ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il poster ufficiale, informando che finalmente la commedia, realizzata circa tre anni fa, era in procinto di debuttare. Il film Swiped è disponibile su iTunes, Amazon e on demand a partire dal 6 novembre 2018.

Swiped film trailer

Ecco anche il trailer del film Swiped con Noah Centineo.

Swiped film streaming

Il film è stato rilasciato solo digitalmente, quindi lo streaming è l’unico modo per vedere Swiped. Come anticipato, il film è disponibile su iTunes, Amazon e on demand. A partire dal 1 luglio 2019, finalmente dovremmo poterlo vedere anche doppiato, grazie a Netflix.

Potrebbero interessarti anche:

Noah Centineo film e serie TV: da Sierra Burgess è una sfigata a The Fosters

Charlie’s Angels film: trama, uscita e cast del reboot con Noah Centineo