Sierra Burgess è una sfigata

Sierra Burgess è una sfigata: trailer, trama e cast del nuovo film con Noah Centineo

1Sierra Burgess è una sfigata è il titolo della nuova romcom Netflix con Noah Centineo. Scopriamo insieme il trailer, la trama e il cast di questo nuovo film.

Manca sempre meno all’uscita di Sierra Burgess è una sfigata. La nuova commedia romantica di casa Netflix promette di raccogliere grandi consensi, anche grazie alla presenza di un attore molto amato dal pubblico. Stiamo parlando di Noah Centineo, il rubacuori del momento, che la stampa americana ha definito il “nuovo Zac Efron“. Visto il successo avuto con Tutte le volte che ho scritto ti amo, non ci è difficile pensare che la presenza del bel Centineo aiuterà molto il film a raggiungere i risultati sperati. Ma, in ogni caso, non perdiamo altro tempo e cerchiamo di saperne di più su questa nuova romcom.

Sierra Burgess è una sfigata news

La produzione di Sierra Burgess è una sfigata è stata annunciata nel Settembre del 2016. Il film viene presentato come una rivisitazione moderna del Cyrano de Bergerac, opera teatrale del poeta francese Edmond Rostand. La commedia è basata sulla sceneggiatura di Lindsey Beer, la quale è anche produttrice esecutiva, ed è diretta dal regista in erba Ian Samuels. Infine, il film è prodotto dalla Black Label Media, stessa casa di produzione di colossi del cinema americano come Sicario e La La Land.

Sierra Burgess è una sfigata trailer

Il trailer di Sierra Burgess è una sfigata è stato pubblicato sul canale YouTube di Netflix lo scorso 11 Luglio. In poco più di un mese, il video ha abbondantemente superato i 2 milioni di visualizzazioni.

Ma non è tutto…

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.