Charlie’s Angels film: trama, uscita e cast del reboot con Noah Centineo

1È in lavorazione un film reboot di Charlie’s Angels ad opera di Elizabeth Banks: ecco tutti i dettagli, trama, cast, uscita e streaming.

Charlie's Angels film
Charlie’s Angels film

Ormai dal primo film di Charlie’s Angels sono passati quasi vent’anni e la cosa non aiuta a sentirsi ancora giovani. Soprattutto quando remake e reboot, sequel e prequel continuano a ricordarti gli anni passati dalla fine delle tue serie o film preferiti. Sembriamo ormai vivere di nostalgia e stavolta è il turno degli angeli di Charlie. Nel 2017 la Sony annunciava questo progetto tutto al femminile con al timone niente di meno che Elizabeth Banks. Ma cosa sappiamo esattamente su questo reboot?

Di cosa parla il film reboot di Charlie’s Angels? Trama

Per quanto riguarda la trama del film ne sappiamo ancora poco ma vi terremo aggiornati su qualsiasi notizia. Tutto ciò che ci è dato conoscere riguardo alla sinossi è che si tratterà di una generazione completamente nuova di Angeli che la Banks definisce “più moderni e internazionali”. L’agenzia di cui faranno parte sarà sempre quella di Charlie Townsend, che ora si è ingrandita molto e presenta divisioni sparse in tutto il mondo. Gli angeli non saranno dunque solo tre e non ci sarà nemmeno un solo Bosley, che ricordiamo essere il contatto tra gli angeli e Charlie, nonché l’unico a conoscere la vera identità di quest’ultimo.

Charlie’s Angeles foto: le prime immagini dei protagonisti

Grazie ad Entertainment Weekly possiamo dare un primo sguardo ai membri del cast nei panni dei loro personaggi:

Charlie's Angels film foto
Charlie’s Angels film foto

Ma non è tutto…

Indietro