Charlie's Angels reboot film

Charlie’s Angels film: trama, uscita e cast del reboot con Noah Centineo

È in lavorazione un film reboot di Charlie s Angels ad opera di Elizabeth Banks: ecco tutti i dettagli, trama, cast, uscita e streaming.

Ormai dal primo film di Charlie’s Angels sono passati quasi vent’anni e la cosa non aiuta a sentirsi ancora giovani. Soprattutto quando remake e reboot, sequel e prequel continuano a ricordarti gli anni passati dalla fine delle tue serie o film preferiti. Sembriamo ormai vivere di nostalgia e stavolta è il turno degli angeli di Charlie. Nel 2017 la Sony annunciava questo progetto tutto al femminile con al timone niente di meno che Elizabeth Banks. Ma cosa sappiamo esattamente su questo reboot?

Trailer e video

Il 27 giugno 2019 Sony ha pubblicato il primo trailer ufficiale del film Charlie’s Angels. Il video presenta anche il nuovo singolo Don’t Call Me Angel, realizzato da un terzetto esplosivo: Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Ray. Diamo uno sguardo alle prime scene rilasciate.

Di cosa parla il film reboot di Charlie s Angels? Trama

Per quanto riguarda la trama del film ne sappiamo ancora poco ma vi terremo aggiornati su qualsiasi notizia. Tutto ciò che ci è dato conoscere riguardo alla sinossi è che si tratterà di una generazione completamente nuova di Angeli che la Banks definisce “più moderni e internazionali”. L’agenzia di cui faranno parte sarà sempre quella di Charlie Townsend, che ora si è ingrandita molto e presenta divisioni sparse in tutto il mondo. Gli angeli non saranno dunque solo tre e non ci sarà nemmeno un solo Bosley, che ricordiamo essere il contatto tra gli angeli e Charlie, nonché l’unico a conoscere la vera identità di quest’ultimo.

Charlie s Angeles foto: le prime immagini dei protagonisti

Grazie ad Entertainment Weekly possiamo dare un primo sguardo ai membri del cast nei panni dei loro personaggi:

Charlie's Angels film foto
Charlie’s Angels film foto

Charlie s Angels film reboot cast attori e personaggi

Charlie's Angels film foto

Ad ottobre 2018 Variety ha annunciato in esclusiva l’aggiunta al reboot di un giovane attore sulla cresta dell’onda. Trattasi nientepopodimeno che della star di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo e di Sierra Burgess è una Sfigata, Noah Centineo. La star del momento si è aggiudicata il ruolo di Langston, di cui non si sa molto, a parte il fatto che è principalmente amico di uno degli angeli, Elena.

La notizia non è passata inosservata nemmeno a Lana Condor che con un dolcissimo post su Instagram si è congratulata con l’amico e collega.

Recentemente è stata annunciata anche la presenza di Sam Claflin all’interno del cast, anche se, come per Jonathan Tucker e Luis Gerardo Mendez, ancora non sappiamo quale sarà il suo ruolo. Certo non si tratterà di uno degli Angeli dato che hanno già i volti di tre star del cinema.

Charlie s Angels film reboot cast: gli Angeli

Charlie's Angels film foto

La prima è Kristen Stewart, la nostra Bella Swan, la quale interpreta Sabina Wilson. Ecco cos’ha dichiarato a Entertainment Tonight:

La re-immaginazione (del film) è con i piedi per terra e ha delle buone intenzioni e mostra davvero come le donne possono lavorare insieme adesso. Cerca di essere calorosa e divertente, ma è priva di quell’elemento kitch che abbiamo già visto funzionare così bene in passato

Gli altri due angeli ad affiancare la Stewart nel film Charlie’s Angels saranno Naomi Scott, che presto vedremo nel live action di Aladdin, e Ella Balinska (Junction 9, A Modern Tale), che interpretano rispettivamente l’analista del MIT Elena Houghlin e Jane Kano, ex agente del MI6. I vari Bosley, invece, saranno interpretati da: il nostro professor X Patrick Stewart, Djimon Hounsou (Il Gladiatore, Guardiani della Galassia) e infine la stessa Elizabeth Banks. Quest’ultima non solo prende parte al cast, ma sarà anche la regista.

Charlie s Angels le origini

Charlie's Angels film foto

Fin dalla nascita abbiamo sempre saputo chi erano le Charlie’s Angels. Prima di sbarcare sul grande schermo, infatti, le nostre eroine erano protagoniste di una serie TV andata in onda tra il 1976 e il 1981 sulla ABC. Dopo il loro successo McG decise di farne un film nel 2000 con un cast iconico formato da Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore. Tra combattimenti con acrobazie vicine all’inverosimile e rocambolesche missioni Charlie’s Angels insegnava alle ragazzine come essere delle badass. Ne sentimmo la mancanza già nel 2011 quando la ABC mandò in un’onda un remake della serie con protagoniste le attrici Annie Llonzech, Minka Kelly e Rachel Taylor. Gli episodi ebbero vita breve e dopo la prima stagione venne cancellata. Si sa, quando si toccano i classici è difficile uscirne illesi.

Charlie s Angels film uscita

Charlie's Angels film foto

Ma quando esce il nuovo film di Charlie’s Angels? Fortunatamente abbiamo già una data di uscita per il reboot e cade proprio quest’anno, in particolare il 27 settembre 2019. Il reboot è prodotto da Brownstone Productions insieme a 2.0 Entertainment e Elizabeth Cantilon.

Cosa ne pensate di questo reboot?

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

Peaky Blinders 5 stagione: trama, cast e uscita in streaming su Netflix

The Perfect Date con Noah Centineo: uscita in streaming su Netflix