Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Noah Centineo curiosita

Gossip e celebrità

Ecco chi è l’idolo delle commedie romantiche di Noah Centineo

Leila | Novembre 28, 2018

Noah Centineo curiosità – L’attuale star delle commedie romantiche ha rivelato chi è il suo idolo del genere. Scopriamolo insieme. […]

Noah Centineo curiosità – L’attuale star delle commedie romantiche ha rivelato chi è il suo idolo del genere. Scopriamolo insieme.

NOAH CENTINEO CURIOSITÀ – L’attore ventiduenne ha trovato il successo durante questo ultimo anno, grazie al colosso dello streaming Netflix. La commedia romantica Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, basato sull’omonimo romanzo di Jenny Han, ha aperto a Noah mille porte per nuovi ingaggi, tra cui il reboot di Charlie’s Angels. La fama guadagnata grazie al film con Lana Condor è stata poi riconfermata con un’altra commedia sempre di Netflix, intitolata Sierra Burgess è una sfigata.

Con ciò, non è che Centineo non abbia mai fatto nulla prima di essere assoldato dalla Grande N. Nel 2015, in particolare, è entrato a far parte del cast del teen drama di Freeform The Fosters, sostituendo Jake T. Austin come Jesus Adam Foster, uno dei due gemelli adottati dal Stef e Lena.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il ruolo di Peter Kavinsky, però, è stato in grado di lanciare definitivamente l’attore nella sua carriera, rendendolo l’idolo delle commedia romantiche e la “cotta” per milioni di fan in tutto il mondo. Ma chi sarà il punto di riferimento di Noah Centineo per quanto riguarda il genere?

Noah Centineo curiosità – L’idolo dell’attore è Matthew McConaughey

Durante una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter è emerso che Centineo stesso ha una sua personale “cotta” per un attore americano, che tra l’altro spesso si è cimentato nel genere che ha reso famoso Noah. Stiamo parlando nientepopodimeno che di Matthew McConaughey.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Adoro Matthew McConaughey con tutto il cuore. Non lo conosco personalmente, ma da quello che ho dedotto, amo il modo in cui vive la vita, anche se non ci ho mai parlato assieme.

Ad oggi McConaughey è un attore da Oscar, da film impegnati, ma durante la sua carriera passata ha sperimentato molto con le commedie romantiche, da Prima o poi mi sposo al fianco di Jennifer Lopez, a Come farsi lasciare in 10 giorni con Kate Hudson, a La Rivolta delle Ex insieme a Jennifer Garner.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In seguito, Noah Centineo ha fatto anche il nome di Mark Ruffalo, definendo entrambi come individui premurosi, consapevoli e ponderati. Chissà che anche il giovane attore non possa seguire proprio le loro illustri orme…

Le notizie su Noah Centineo non sono finite qui.

< Indietro Successivo >