Tutte le volte che ho scritto ti amo parodia

Noah Centineo in un’esilarante parodia di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo

1Tutte le volte che ho scritto Ti Amo parodia – Noah Centineo ha realizzato con James Corden un’esilarante versione della rom com Netflix.

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo parodia – Il 2018 è stato per Noah Centineo un anno davvero stellare. Durante questi mesi, infatti, la sua carriera è decollata improvvisamente, grazie a Netflix. La piattaforma ha realizzato due commedie romantiche con il giovane attore, che ha poi reso disponibili in streaming a poca distanza l’una dall’altra. Sto parlando di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo (To all the Guys I’ve loved Before), adattamento dell’omonimo romanzo di Jenny Han, e di Sierra Burgess è una sfigata. In realtà, in entrambi i film Noah non è propriamente protagonista, ha piuttosto interpretato l’interesse amoroso del personaggio principale. Ciò non gli ha impedito di catturare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Questo successo improvviso gli ha procurato nuovi lavori, tra cui il nuovo film di Charlie’s Angels e un’altra commedia romantica intitolata The Stand In, al fianco di Camila Mendes, Veronica di Riverdale.

Recentemente Noah è stato ospite al talk show di CBS condotto da James Corden, The Late Late Show. Oltre ad aver risposto a qualche domanda, l’attore è stato anche protagonista di un esilarante sketch con lo stesso Corden. I due hanno realizzato una parodia di To all the Guys I’ve loved before: To all the Guests I’ve loved before.

Ecco il video…

Indietro