Camila Mendes Sabrina

Camila Mendes in visita sul set di Sabrina ed è subito crossover per i fan

1Camila Mendes Sabrina – L’attrice di Riverdale sul set della serie TV Netflix regala l’incontro che tanto stavamo aspettando.

CAMILA MENDES SABRINA – Quando siamo venuti a sapere che il creatore del teen drama con KJ Apa stava lavorando ad una nuova serie TV spin off incentrata su Sabrina Spellman, tra i nostri primi pensieri c’è stato “A quando il crossover?!”. Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha poi debuttato su Netflix, tra tonnellate di hype, senza però regalarci il tanto agognato incontro.

Roberto Aguirre-Sacasa non ha comunque escluso che in un futuro Archie e Sabrina non potranno trovarsi faccia a faccia. Dopo tutto vivono in due cittadine limitrofe, l’una spesso nominata nell’altro show. Sarà interessante vedere come ciò potrà accadere, dato il diverso genere che caratterizza le due serie. Fino a prova contraria, a Riverdale non è prevista la magia (almeno per ora).

Il produttore, a ridosso dell’uscita dello spin off, aveva anche rivelato di aver pensato, al tempo della prima stagione di Riverdale, di portare la streghetta nel teen drama. L’idea era di introdurla in occasione del season finale e di renderla il villain della situazione. Ma quel personaggio, quella storia meritavano di più e così l’idea è stata accantonata.

Se dunque dovremo aspettare non si sa bene quanto per vedere Archie, Betty, Veronica, Jughead, Sabrina, Harvey e gli altri in scena insieme, qualcuno ci ha regalato nelle ultime ore una sottospecie di crossover.

Vediamo insieme…

Indietro