FBI 4 stagione quando inizia su Rai 2, anticipazioni streaming uscita

FBI 4 stagione: quando inizia su Rai 2, anticipazioni e streaming

FBI 4 prossimamente su CBS e Rai 2

FBI torna su CBS e Rai 2 con la stagione 4: anticipazioni su trama, data di uscita, quando inizia in Italia e streaming degli episodi.

Data di uscita di FBI 4 stagione

Gli agenti Bell e Zidan si preparano a riprendere la scena, ma quando? Qual è la data di uscita di FBI 4 stagione? Al momento CBS non ha ancora comunicato quando cadrà il debutto, ma sappiamo che si tratterà subito dell’autunno. La serie TV ha sempre riempito tutto il palinsesto della rete, sin dal capitolo di esordio e continuerà a farlo. Dick Wolf si è accaparrato un nuova serata tutta per lui: il martedì, che non vedrà più solo FBI e Most Wanted ma anche un nuovo spin off. Stabilito ciò, la data di uscita dovrebbe essere svelata a inizio estate. Vi aggiorneremo.

Quando inizia FBI 4 su Rai 2

Non appena conosceremo la data di uscita di FBI 4 stagione negli USA, potremo iniziare a formulare alcune ipotesi su quando inizia su Rai 2. In ogni caso, dovrebbe trattarsi dei primi mesi del 2022.

Anticipazioni sulla trama

FBI è stata una delle prime serie TV di CBS ad ottenere il rinnovo, assieme a Most Wanted. In quella stessa occasione, la rete ha anche annunciato di aver avviato la produzione di un secondo spin off, intitolato FBI International.

FBI è il brand in più rapida crescita in TV e il nostro partner Dick Wolf ha già trovato un altro modo creativo per espandere il suo universo.

Ha dichiarato Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment. Il crime di Dick Wolf, con la terza stagione, si è classificato al terzo posto tra i drama più seguiti della rete, catturando settimanalmente circa 11 milioni di telespettatori.

Passando alle anticipazioni sulla trama di FBI 4 stagione, non possiamo dire granché. Innanzitutto, la serie TV è un procedurale, dunque ogni episodio presenta un caso nuovo seguito dai nostri protagonisti, che prevalentemente si esaurisce nel corso dei 40 minuti. Poi c’è da dire che la season 3 è ancora in onda, di conseguenza dovremo attendere che si concluda prima di vedere se ci saranno delle questioni in sospeso. Inoltre, con l’introduzione del nuovo spin off, potremmo assistere ad un crossover. Staremo a vedere.

Cast, attori e personaggi

La stagione 4 di FBI riaccoglie alla guida del cast la coppia protagonista, formata da Zeeko Zaki e Missy Peregrym, rispettivamente nei panni dell’agente speciale Omar Adom “OA” Zidan e dell’agente speciale Maggie Bell. Al loro fianco dovremmo rivedere ancora anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Jeremy Sesto è Jubal Valentine
  • Alana De La Garza è Isobel Castille
  • John Boyd è Stuart Scola

Nel corso della terza stagione, inoltre, in seguito all’uscita di scena di Ebonee Noel e della sua Kristen Chazal, si è aggiunta Katherine Renee Turner, nel ruolo dell’agente speciale Tiffany Wallace, la nuova partner di Scola.

FBI 4 stagione potrebbe anche accogliere nuovi attori e personaggi, se non regular, almeno ricorrenti. La serie TV è una produzione Universal Television in associazione con CBS Television StudiosDick Wolf, Rick Eid, Michael Chernuchin, Terry Miller, Arthur W. Forney e Peter Jankowski figurano come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Per i primi due capitoli, CBS aveva previsto una ventina di episodi ciascuno. Il secondo capitolo, però, si è fermato prima a causa della pandemia. L’emergenza sanitaria ha poi influenzato anche la durata della season 3, che si concluderà con un totale di 15 episodi. La speranza è che FBI 4 stagione possa tornare senza problema ai 22 episodi che dovrebbero spettare alla serie TV. Non appena ne sapremo di più, vi avviseremo.

FBI 4 streaming

Se vi state chiedendo dove vedere FBI 4 stagione in streaming, non preoccupatevi, perché è semplicissimo. La serie TV va in onda in Italia da tre anni ormai regolarmente su Rai 2, casa principale di parecchi crime di CBS, come NCIS, SWAT e da ultimo Clarice, per citarne alcuni. I nuovi episodi, dunque, andranno prima in onda sul canale indicato e sarà poi possibile reperirli in streaming sulla piattaforma online RaiPlay.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare