BLACK-ISH 8 ultima stagione anticipazioni uscita streaming

BLACK-ISH 8 è l’ultima stagione: anticipazioni, uscita e streaming

La serie TV di Kenya Barris black-ish tornerà su ABC con la stagione 8 che sarà anche l’ultima: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della sitcom.

Data di uscita di black-ish 8 stagione

ABC ha scelto di adottare un trattamento diverso per il capitolo finale della serie TV, rispetto a quello riservatogli negli anni precedenti. I nuovi episodi, infatti, non hanno debuttato in autunno. Lo scorso maggio la rete, presentando il palinsesto della stagione televisiva 2021/2022, aveva comunicato che la sit-com sarebbe tornata nella mid-season. Quando esce dunque la nuova stagione? La data di uscita precisa di black-ish 8 è stata annunciata solo ad inizio novembre e si tratta del 4 gennaio 2022.

black-ish 8 stagione anticipazioni sulla trama

È emozionante e allo stesso tempo agrodolce condividere la notizia che black-ish è stato rinnovato da ABC per un’ottava ed ultima stagione. Di questi tempi è raro poter decidere quando il tuo show dovrebbe giungere ad una conclusione e siamo riconoscenti insieme ad ABC di essere in grado di realizzare questa stagione finale esattamente come speravamo – e di farlo con l’intero cast stellare che tornerà per concludere con noi questo capitolo

Con queste parole condivise sul proprio profilo Instagram, il creatore di black-ish Kenya Barris ha annunciato ai suoi follower il rinnovo della serie TV per l’ottava ed ultima stagione.

Nel corso della season 7, la sitcom ha continuato a raccontare storie che hanno posto sotto i riflettori i recenti eventi che hanno sconvolto l’America e il mondo, presentandoli attraverso il punto di vista della famiglia Johnson. Ovviamente parliamo della pandemia, del razzismo sistemico e del movimento per la giustizia sociale e l’uguaglianza.

Per quanto riguarda la trama della stagione 8 di black-ish, però, non abbiamo ancora anticipazioni. Restiamo in attesa delle prime dichiarazioni da parte del team creativo.

Cast, attori e personaggi

In black-ish 8 stagione dovremmo ritrovare il cast al completo. Anthony Anderson vestirà nuovamente i panni di Andre “Dre” Johnson Sr., mentre Tracee Ellis Ross tornerà ad interpretare la Dr. Rainbow “Bow” Johnson. Al loro fianco, non mancheranno poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Marcus Scribne è Andre Johnson Jr.
  • Miles Brown è Jack Johnson
  • Marsai Martin è Diane Johnson
  • Yara Shahidi è Zoey Johnson
  • Jeff Meacham è Josh Oppenhol
  • Jenifer Lewis è Ruby Johnson
  • Peter Mackenzie è Leslie Stevens
  • Deon Cole è Charlie Telphy
  • Katlyn Nichol è Olivia

Rivedremo poi i volti ricorrenti anche nella stagione 8 di black-ish. Non sappiamo, invece, se faremo la conoscenza di qualche new entry. Vi aggiorneremo, nel caso saltasse fuori qualcosa. La serie TV è una produzione ABC Studios, Khalabo Ink Society, Wilmore Films, Cinema Gypsy Productions e Principato-Young Entertainment, con Anthony Anderson, Brian Dobbins, Helen Sugland, Kenya Barris, Larry Wilmore, Paul Young, Laurence Fishburne, Peter Principato e Tom Russo come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Fatta eccezione della season 7, ABC ha sempre ordinato un totale di 23/24 episodi per la sitcom di Kenya Barris, ciascuno della durata di 25 minuti circa. A differenza dello scorso anno, la situazione è molto più stabile. Dovrebbe esserci, dunque, tutto il tempo per poter realizzare una stagione 8 di black-ish da 23/24 episodi.

Tuttavia, come avrete letto, il network ha scelto di programmare l’uscita nella mid-season. Il tempo di messa in onda, dunque, si riduce. Per questo motivo il capitolo conclusivo potrebbe essere più corto. In ogni caso, torneremo sull’argomento non appena ne sapremo di più. In procinto del debutto, poi, cominceremo a conoscere anche i primi titoli.

black-ish 8 streaming

Passando, infine, allo streaming di black-ish 8 stagione, per anni la serie TV è andata in onda su Italia 1, ma con l’apertura di Star, la nuova sezione di Disney+, non sappiamo se sarà ancora così e sarà possibile poi trovare gli episodi su Mediaset Play per un periodo di tempo limitato, dopo il passaggio in TV. Quello che è certo, invece, è che, con le giuste tempistiche, l’ultima stagione approderà su Star, dove al momento si possono trovare le prime cinque.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare