black-ish 7 stagione anticipazioni streaming quando esce

BLACK-ISH 7 stagione: quando esce, anticipazioni e streaming

La serie TV di Kenya Barris black-ish torna su ABC con la stagione 7: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della sitcom.

black-ish 7 quando esce: data di uscita della settima stagione

Avendo la conferma che black-ish avrà una stagione 7, cerchiamo di capire quando esce la comedy. ABC ha annunciato che la data di uscita è stata fissata per il 21 ottobre. A giugno la rete ha svelato il proprio palinsesto autunnale. Inizialmente aveva scelto di programma il debutto nella mid-season, ma poco tempo dopo è tornata sui propri passi, riportando la sitcom all’autunno, com’è sempre stato. A tal proposito la presidente di ABC Karey Burke ha dichiarato:

black-ish ha una storia ben radicata nel far luce sugli avvenimenti attuali e nell’onorare i Neri attraverso le lenti della famiglia Johnson. Dopo averne parlato con Kenya e i nostri partner, abbiamo deciso che era importante raccontare tali storie durante questo momento, perciò abbiamo riarrangiato la programmazione e siamo determinati a fare di tutto per riportare in TV questa serie il prima possibile.

La serie TV passa al mercoledì. Avevamo anticipato che non vi era la certezza di un debutto entro fine settembre, dati i ritardi dovuti all’emergenza sanitaria. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, dobbiamo prima attendere il passaggio in TV della stagione precedente. In ogni caso il tutto avviene su Italia 1.

Di cosa parla black-ish 7 stagione? Anticipazioni sulla trama

Black-ish farà il suo ritorno nella stagione televisiva 2020/2021 assieme al suo spin off mixed-ish. ABC ha infatti scelto di rinnovare entrambe le serie TV di Kenya Barris, il quale si troverà impegnato anche con il nuovo capitolo di #blackAF su Netflix.

La trama della sitcom ruota attorno alla famiglia Johnson, composta dai genitori Dre e Bow i quali, in un quartiere prevalentemente bianco, cercano di crescere i quattro figli, insegnando loro a rimanere fedeli alla propria identità di neri, ma allo stesso tempo ad adattarsi ai valori americani moderni. La serie punta a restituire un quadro spensierato ma dettagliato della cultura africana, cercando di sottolineare quegli stereotipi che i neri si trovano ad affrontare.

La stagione 7 di black-ish porterà avanti questa linea e continuerà a seguire la famiglia Johnson intenta a mantenere un certo equilibrio tra le credenze personali e le norme sociali. Essendo Bow un medico, si parlerà in qualche modo anche di coronavirus.

Trailer e video

Verso fine settembre, ABC ha rilasciato un piccolo trailer per il nuovo capitolo, che vede montati diversi momenti delle stagioni passate, più qualche scena inedita, che vedremo nei prossimi episodi:

Cast, attori e personaggi

In black-ish 7 stagione ritroviamo il cast al completo. Anthony Anderson vestirà nuovamente i panni di Andre “Dre” Johnson Sr., mentre Tracee Ellis Ross tornerà ad interpretare la Dr. Rainbow “Bow” Johnson. Al loro fianco, non mancheranno poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Marcus Scribne è Andre Johnson Jr.
  • Miles Brown è Jack Johnson
  • Marsai Martin è Diane Johnson
  • Yara Shahidi è Zoey Johnson
  • Jeff Meacham è Josh Oppenhol
  • Jenifer Lewis è Ruby Johnson
  • Peter Mackenzie è Leslie Stevens
  • Deon Cole è Charlie Telphy

Katlyn Nichol, nei panni della fidanzata di Junior Olivia, è stata promossa a regular. Rivedremo poi i volti ricorrenti anche nella stagione 7 di black-ish. Non sappiamo, invece, se faremo la conoscenza di qualche new entry. Vi aggiorneremo, nel caso salti fuori qualcosa. La serie TV è una produzione ABC Studios, Khalabo Ink Society, Wilmore Films, Cinema Gypsy Productions e Principato-Young Entertainment, con Anthony Anderson, Brian Dobbins, Helen Sugland, Kenya Barris, Larry Wilmore, Paul Young, Laurence Fishburne, Peter Principato e Tom Russo come produttori esecutivi.

black-ish 7 streaming ed episodi

Al momento ABC ha ordinato un totale di 21 episodi per la nuova stagione della serie TV, con la possibilità di aggiungerne altri. Vi aggiorneremo. Ecco i primi titoli rilasciati:

  • Primo episodio black-ish 7×01 streaming: Election Special: Part 1
  • Secondo episodio black-ish 7×02 streaming: Election Special: Part 2
  • Terzo episodio black-ish 7×03 streaming: Hero Pizza
  • Quarta episodio black-ish 7×04 streaming: Dre at Home Order
  • Quinta episodio black-ish 7×05 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Passando, invece, allo streaming di black-ish 7 stagione, poiché la serie TV va in onda su Italia 1, sarà possibile trovare gli episodi su Mediaset Play per un periodo di tempo limitato, dopo il passaggio in TV. Dovremo attendere, però, del tempo dato che la rete non ha ancora trasmesso il sesto capitolo.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link