Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
#blackaf 2 stagione anticipazioni news quando esce uscita streaming Netflix

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

#BLACKAF 2 stagione: quando esce su Netflix, news e streaming

Leila | Giugno 24, 2020

Torna su Netflix con la stagione 2 la comedy di Kenya Barris #blackAF: ecco tutto ciò che c’è da sapere […]

Torna su Netflix con la stagione 2 la comedy di Kenya Barris #blackAF: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della serie TV.

#blackAF 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se vi state chiedendo qual è la data di uscita di #blackAF 2 stagione, dovete sapere che è ancora presto per sapere quando esce. La notizia del rinnovo è piuttosto recente. Se il cast riuscirà a tornare sul set nei prossimi, probabilmente i nuovi episodi potrebbero debuttare su Netflix nel corso del 2021. Non appena verranno rilasciate maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Di cosa parla #blackAF 2? Anticipazioni sulla trama

A distanza di circa due mesi dal debutto della prima stagione, Netflix ha annunciato di aver rinnovato la comedy di Kenya Barris, creatore di black-ish, mixed-ish e grown-ish. La comunicazione è arrivata qualche giorno dopo la notizia di una collaborazione tra Barris e Pharrell Williams per realizzare un musical legato al Juneteenth. L’agenda del produttore non accenna a liberarsi, anzi!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La serie TV vede Kenya Barris e la sua famiglia affrontare relazioni e questioni di razza e cultura cercando di misurarsi con il successo da poco acquisito, con una certa attenzione a cosa vuol dire far parte di una famiglia di colore che ha raggiunto un certo benessere economico e cerca di fare la cosa giusta, in un mondo in cui il concetto di giusto non è più così determinato.

Non siamo ancora in possesso di particolari anticipazioni sulla trama della stagione 2 di #blackAF, ma dovremmo ritrovare la famiglia in un momento piuttosto positivo. Alla fine del primo capitolo, Kenya e Joya vivono alcuni difficoltà nel loro matrimonio e così decidono di partire per le Fiji con l’intento di risolvere i loro problemi coniugali.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La situazione è poi peggiorata quando l’uomo scopre che la moglie aveva scelto il luogo per trarne un vantaggio lavorativo. Fortunatamente, dopo aver visto un episodio della sua serie black-ish, Kenya realizza quanto realmente ami sua moglie e voglia mettere le cose a posto.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 di #blackAF ritroviamo tutti gli attori principali conosciuti nel corso dei primi episodi, con i rispettivi personaggi. Kenya Barris (black-ish) torna a vestire i panni di una versione romanzata di sé stesso. Rivediamo poi Rashida Jones interpretare la moglie Joya e a completare la numerosa famiglia Barris ritornano anche:

  • Genneya Walton (Extant) è Chloe Barris
  • Iman Benson (Suits) è Drea Barris
  • Scarlet Spencer (Bright) è Izzy Barris
  • Justin Claiborne (Reverie) è Pops Barris
  • Ravi Cabot-Conyers (The Resident) è Kam Barris
  • Richard Gardenhire Jr. è Brooklyn

Per come è costruito #blackAF, non dovrebbe esserci alcun ingresso rilevante nella stagione 2, ma vedremo. La serie TV #blackAF è una produzione Khalabo Ink Society. Kenya Barris, Rashida Jones e Hale Rothstein figurano come produttori esecutivi.

#blackAF 2 streaming ed episodi

Netflix ha ordinato una prima stagione composta da 8 episodi per la comedy di Kenya Barris, di 35 minuti circa ciascuno. Presumibilmente anche il secondo capitolo rimarrà su queste cifre. Verso il debutto, conosceremo poi i titoli.

Se vi state chiedendo dove vedere in streaming la stagione 2 di #blackAF, niente paura. È già tutto programmato. Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi la comedy comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile. Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia. Ciò vuol dire che la sola possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.