mixed-ish 2 stagione news anticipazioni streaming uscita

MIXED-ISH 2 stagione: anticipazioni, streaming e uscita

ABC ha scelto di rinnovare lo spin off di black-ish per una stagione 2: ecco tutto ciò che sappiamo sui nuovi episodi di mixed-ish.

mixed-ish 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

Quando esce la stagione 2 di mixed-ish? Non possiamo ancora esprimerci con sicurezza sulla data di uscita dei nuovi episodi. Tuttavia, a giugno ABC ha rilasciato il proprio palinsesto autunnale, che non presenta la serie in questione. La rete ha infatti riservato al titolo uno spazio nella mid-season. Verso l’autunno dovremmo scoprire quando cadrà il debutto. Vi aggiorneremo sulla data di uscita della seconda stagione di mixed-ish non appena avremo notizie.

Di cosa parla mixed-ish 2? Anticipazioni sulla trama

Tra le undici serie TV rinnovate da ABC per la stagione televisiva 2020/2021 troviamo anche mixed-ish, il secondo spin off, dopo grown-ish, di black-ish. La trama ruota attorno ad una giovane Rainbow Johnson, la quale racconta di com’è stato per lei crescere negli anni ’80 in una famiglia mista, sottolineando il dilemma costante che, assieme ai genitori e ai fratelli, ha sempre dovuto affrontare: conformarsi o rimanere fedele a se stessa. Il confronto con la società, che per i bambini equivale prevalentemente alla scuola, pone l’attenzione sulla ricerca di una propria identità, quando il mondo non riesce a decidere quale sia il tuo posto.

Al momento non sono state rilasciate particolati anticipazioni sulla stagione 2 di mixed-ish, tuttavia Arica Himmel, interprete della protagonista, ha condiviso con Hollywood Life alcuni aspetti che vorrebbe fossero trattati nel corso dei nuovi episodi:

Vorrei assolutamente approfondire il modo in cui Rainbow fa i conti con la propria identità a scuola. Sento che ha chiaramente trovato il proprio ritmo all’interno del gruppo di amici, ma voglio vedere se è in grado di affrontare altri bulletti.

Cast, attori e personaggi

Il cast al completo dovrebbe tornare anche per la stagione 2 di mixed-ish. Arica Himmel porterà in scena nuovamente una giovane Bow Johnson, interpretata nella serie madre da Tracee Ellis Ross, la quale riprenderà il proprio ruolo di narratrice. Al fianco della protagonista, rivedremo poi anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Tika Sumpter è Alicia Johnson
  • Gary Cole è Harrison Johnson
  • Christina Anthony è Denise
  • Mykal-Michelle Harris è Santamonica Johnson
  • Ethan Childress è Johan Johnson
  • Mark-Paul Gosselaar è Paul Johnson

Ancora non si sa nulla, ma le stagione 2 di mixed-ish potrebbe anche accogliere qualche nuovo personaggio ricorrente. La serie TV è una produzione ABC Studios. La showrunner Karin Gist figura tra i produttori esecutivi assieme a Peter Saji, Kenya Barris, Tracee Ellis Ross, Randall Winston, Brian Dobbins per Artists First, Laurence Fishburne e Helen Sugland per Cinema Gypsy e Anthony Anderson.

mixed-ish 2 streaming ed episodi

Non sappiamo ancora quanti episodi ABC sceglierà di ordinare per il nuovo capitolo della serie TV. Dati i 23 della prima stagione, pensiamo che si aggirerà nuovamente attorno a quella cifra. Vi aggiorneremo.

Passando, invece, allo streaming di mixed-ish 2 stagione, non si sa ancora bene quale piattaforma potrebbe occuparsi della comedy. La serie madre ha impiegato un paio di anni ad arrivare nel nostro Paese e quando è accaduto, è passata direttamente su Italia 1. Per il momento vederla in diretta, che sia in TV o da sito e app Mediaset Play, sembra essere l’unica alternativa. Staremo a vedere che ne sarà dello spin off di black-ish.