The Resident 5 stagione news aggiornamenti anticipazioni uscita streaming

News e anticipazioni | Serie tv

The Resident 5 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

Leila | Maggio 9, 2022

Tutti gli aggiornamenti sulla quinta stagione di The Resident

Cosa ha deciso di farne Fox del medical drama con Matt Czuchry ed Emily Van Camp? The Resident avrà una stagione 5? La risposta è sì. Ecco tutte le news.

The Resident 5 stagione news

La scorsa primavera Fox ha scelto di cancellare uno solo dei suoi show live action, ovvero Prodigal Son. Da tempo, infatti, sapevamo che Filthy Rich e neXt non avrebbero fatto ritorno. Deadline aveva anticipato che i restanti drama, compreso The Resident, avevano ottime possibilità di essere confermati anche per la stagione televisiva 2021/2022 ed infatti così è stato.

A metà maggio 2021, infatti, Fox ha annunciato il rinnovo della serie TV. Il quarto capitolo, che ha visto la transizione del Chastain Park Memorial Hospital da ospedale privato a pubblico, si è concluso il 18 maggio 2021.

Data di uscita di The Resident 5 stagione

Se eravate impazienti di sapere quando esce The Resident 5 stagione, siamo lieti di comunicarvi che la data di uscita è stata fissata al 21 settembre 2021. In occasione degli Upfronts di maggio, avevamo appreso che la serie TV avrebbe fatto nuovamente parte del palinsesto autunnale della rete.

La serata designata resta il martedì, che lo show condivide con un nuovo drama, intitolato Our Kind of People. Dopo la messa in onda dei primi dieci episodi, la serie TV è andata in pausa per il periodo natalizio. È tornata su Fox il 1° febbraio 2022.

La quinta stagione di The Resident, esattamente come la diciottesima di Grey’s Anatomy, non passa in TV su Fox Italia, ma è distribuita direttamente da Star di Disney+ a partire dal 24 novembre 2021.

Anticipazioni sulla trama

Leela e Devon di The Resident
Leela e Devon di The Resident

Sfortunatamente la stagione precedente è terminata senza lasciare aperte particolari questioni, di conseguenza non abbiamo potuto trarre anticipazioni di alcun tipo. Il season finale, infatti, aveva tutte le carte in regola per fare da epilogo alla serie, sebbene il co-showrunner Peter Elkoff avesse dichiarato che non era stato scritto per essere tale.

Detto ciò, con The Resident 5 stagione andremo incontro a qualche importante cambiamento, di cui verremo a conoscenza subito nel corso della premiere:

Quando il nostro pubblico — il nostro leale e amato pubblico — si sintonizzerà per il primo episodio della quinta stagione, entro la fine resterà scioccato da alcuni cambiamenti che si verificheranno nell’ospedale. È tutto ciò che dirò.

In più, l’accordo raggiunto da Kit con una grande casa farmaceutica, che ha permesso al Chastain di rimanere aperto e continuare ad operare come struttura pubblica, potrebbe avere delle conseguenze. In ogni caso, dopo una stagione più tranquilla da questo punto di vista, senza dubbio entrerà in gioco un nuovo grande antagonista. A tal proposito, dalla sinossi della stagione 5 di The Resident abbiamo appreso che:

La posta in gioco si farà nuovamente alta per la squadra di medici del Chastain Park, che continuerà a salvare pazienti e lottare contro la corruzione del sistema sanitario attraverso la nuova alleanza con Big Pharma – il partner che ha permesso alla struttura di trovare una cura per l’anemia falciforme. Vecchie relazioni verranno messe alla prova, ne nasceranno di nuove e l’emergenza legata a diffuse frodi sull’assicurazione sanitaria farà in modo che l’ospedale non sarà mai più lo stesso.

Cast, attori e personaggi

Pravesh, Voss e Bell di The Resident
Pravesh, Voss e Bell di The Resident

Quali attori e personaggi ritroviamo nella stagione 5 di The Resident? Sappiamo che Morris Chestnut ed il suo dottor Barrett Cain non torneranno con un ruolo da regular, ma saranno solo ricorrenti. L’attore è, infatti, entrato a far parte del cast di Our Kind of People.

Il vero shock è rappresentato, invece, dall’addio di Emily VanCamp, la quale ha abbandonato ufficialmente la serie. Abbiamo salutato Nicolette “Nic” Nevin nel corso della 5×03. Per il resto, rivediamo con certezza Matt Czuchry nei panni del dottor Conrad Hawkins. Nel cast, poi, si ripresentano anche:

  • Manish Dayal è dottor Devon Pravesh
  • Bruce Greenwood è dottor Randolph Bell
  • Malcolm-Jamal Warner è il dottor AJ Austin
  • Tasso Feldman è il dottor Irving Feldman
  • Jane Leeves è la dottoressa Kitt Voss

Nel corso della season 4 sono entrati in gioco Conrad Ricamora, nei panni del dottor Jake Wong, e Anuja Joshi in quelli della specializzanda Leela Devi, che rivediamo in The Resident 5 stagione. Come new entry troviamo, invece, Miles Fowler nei panni di Trevor, il figlio di Billie. A non tornare è poi Shaunette Renée Wilson con la sua dottoressa Mina Okafor. L’attrice ha infatti scelto di lasciare la serie TV. La notizia è giunta a noi quando ancora era in onda il quarto capitolo.

Il medical drama è una produzione 20th Century Fox Television. Todd Harthan, Amy Holden Jones, Antoine Fuqua, David Boorstein, Rob Corn, Phillip Noyce e Oly Obst figurano come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

AJ e Jake di The Resident
AJ e Jake di The Resident

Dopo una prima stagione da 14 episodi, Fox ha scelto di stabilirsi sui 23 episodi per il medical drama. La season 3, poi, è stata costretta a fermarsi a 20 a causa della pandemia. Per il quarto capitolo, che ha debuttato nella mid-season, la rete ha dovuto ridurre l’ordine e siamo tornati ai 14 iniziali. Con The Resident 5 stagione, però, la situazione si è stabilizzata nuovamente. Fox ha infatti deciso di optare ancora una volta per 23 episodi. Ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio The Resident 5×01 streaming: Da Da
  • Secondo episodio The Resident 5×02 streaming: Nessuna buona azione (No Good Deed)
  • Terzo episodio The Resident 5×03 streaming: La strada lunga e ventosa (The Long and Winding Road)
  • Quarto episodio The Resident 5×04 streaming: E ora?? (Now What?)
  • Quinto episodio The Resident 5×05 streaming: Il velo più sottile (The Thinnest Veil)
  • Sesto episodio The Resident 5×06 streaming: Chiedi al tuo medico (Ask Your Doctor)
  • Settimo episodio The Resident 5×07 streaming: Chi sarai? (Who Will You Be?)
  • Ottavo episodio The Resident 5×08 streaming: Cane vecchio, trucchi nuovi (Old Dogs, New Tricks)
  • Nono episodio The Resident 5×09 streaming: Gli piacerebbe proprio mettere un catetere (He’d Really Like to Put in a Central Line)
  • Decimo episodio The Resident 5×10 streaming: Origine sconosciuta (Unknown Origin)
  • Undicesimo episodio The Resident 5×11 streaming: Il suo cuore (Her Heart)
  • Dodicesimo episodio The Resident 5×12 streaming: Ora mi vedi (Now You See Me)
  • Tredicesimo episodio The Resident 5×13 streaming: Virale (Viral)
  • Quattordicesimo episodio The Resident 5×14 streaming: All’inferno in un baleno (Hell in a Handbasket)
  • Quindicesimo episodio The Resident 5×15 streaming: Quando si è in ballo (In for a Penny)
  • Sedicesimo episodio The Resident 5×16 streaming: 6 Volt (6 Volts)
  • Diciassettesimo episodio The Resident 5×17 streaming: The Space Between – 11 MAGGIO su Disney+
  • Diciottesimo episodio The Resident 5×18 streaming: Ride or Die
  • Diciannovesimo episodio The Resident 5×19 streaming: All We Have is Now
  • Ventesimo episodio The Resident 5×20 streaming: Fork in the Road
  • Ventunesimo episodio The Resident 5×21 streaming: Risk
  • Ventiduesimo episodio The Resident 5×22 streaming: The Proof Is in the Pudding – 10 MAGGIO negli USA
  • Ventitreesimo episodio The Resident 5×23 streaming: Neon Moon – 17 MAGGIO negli USA

The Resident 5 streaming

Passiamo, infine, alla possibilità di vedere gli episodi di The Resident 5 stagione in streaming. Sin dalla prima stagione, abbiamo dovuto ringraziare sia Fox Italia, che la Rai e di conseguenza SkyGo, Sky On Demand, NOW e RaiPlay. Come avrete letto, però, potremo trovare i nuovi episodi in esclusiva su Star di Disney+. Prossimamente scopriremo se la serie continuerà a passare anche su Rai 2.

Trailer video

Un primo teaser trailer di The Resident mostra dei poliziotti che si presentano alla porta di Conrad, e Nic non si trova da nessuna parte. QUI potete vedere il video.

Reese Witherspoon reagisce Mercoledì Legally Blonde

News e anticipazioni | Serie tv

Reese Witherspoon reagisce a Mercoledì che guarda Legally Blonde

Leila | Dicembre 5, 2022

Mercoledì

Reese Witherspoon ha condiviso su TikTok un video in cui reagisce a Mercoledì Addams che guarda La Rivincita delle Bionde

Il TikTok di Reese Witherspoon sull’Easter Egg de La Rivincita delle Bionde in Mercoledì

Da quando ha debuttato su Netflix Mercoledì, sembra che i fan non abbiano mai abbastanza della versione del personaggio portata in scena da Jenna Ortega.

Di recente l’iconico ballo incluso nel quarto episodio sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps, è diventato virale su TikTok, dove gli utenti hanno provato a ricrearlo.

Oltre a questo, un altro video legato a Mercoledì sta ricevendo una certa attenzione e si tratta di una reaction da parte di Reese Witherspoon alla scena de La Rivincita delle Bione (Legally Blonde) presente nella serie.

L’attrice di The Morning Show ha condiviso su TikTok questo divertente video reaction con scritto:

Il momento in cui riconosci “il film horror” in Mercoledì.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nella descrizione, invece, Reese Witherspoon invita la giovane Addams a dare una possibilità ad Elle, la protagonista de La Rivincita delle Bionde. Il TikTok ha già ricevuto oltre 1 milione di like e più di 5 milioni e mezzo di visualizzazioni.

La scena presa in considerazione da Reese Witherspoon vede Tyler chiedere a Mercoledì che ne pensa dei film horror, assicurandole che quello che avrebbero visto insieme l’avrebbe terrorizzata.

A quel punto il giovane aziona il proiettore e parte La Rivincita delle Bionde. Si è trattato davvero di un crossover inaspettato.

@reesewitherspoon Give Elle a chance, Wednesday! 😂 @netflix #wednesdayaddams #wednesdaynetflix ♬ original sound – Reese Witherspoon

Mentre attendiamo ancora di conoscere il futuro della serie TV Mercoledì, è stato confermato che ci sarà un terzo film de La Rivincita delle Bionde.

Chissà se questo nuovo sequel potrà contenere un accenno allo show con Jenna Ortega, come risposta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

we were liars serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

We Were Liars serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

scheda

Julie Plec lavora a un’altra serie TV!

Tutte le news su We Were Liars, serie TV prodotta da Julie Plec per Amazon. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

We Were Liars serie TV uscita

Il libro di genere young adult del 2014 di E. Lockhart riceve finalmente il suo adattamento. Amazon, infatti, ha deciso di produrre una serie TV sul romanzo della scrittrice, con Julie Plec e la My So-Called Company alla produzione esecutiva. Oltre alla famosissima creatrice di The Vampire Diaries, che di recente si è dedicata anche allo show Vampire Academy, troviamo la co-creatrice di Roswell, New Mexico, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e la scrittrice del romanzo.

Inoltre, grazie a Deadline, sappiamo anche che Julie Plec scriverà la sceneggiatura del primo episodio, mentre Carina Adly MacKenzie del secondo.

La serie TV è ancora in fase di realizzazione, per questo motivo è impossibile sapere quando esce We Were Liars. Ci auguriamo, comunque, che Amazon riveli presto una data di uscita del progetto. Ovviamente, vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

We Were Liars serie TV trama

Come già detto, la serie TV vede la collaborazione di Julie Plec, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e l’autrice del romanzo young adult, E. Lockhart.

Sempre grazie a Deadline sappiamo anche di cosa parla We Were Liars e abbiamo le prime anticipazioni sulla trama del progetto.

Si tratta di una tragica storia d’amore ed è un thriller che si focalizza anche sul tema dell’amnesia ambientata in un’isola privata sulla costa del Massachusetts. Focalizzandosi sul tema delle conseguenze dovute a un singolo errore, la serie TV segue le vicende della famiglia Sinclair. Una ricca famiglia all’apparenza perfetta che passa ogni anno l’estate su un’isola privata.

Tuttavia, non tutti gli anni sono uguali. Quando succede qualcosa a Cadence, durante l’estate del suo quindicesimo compleanno, lei e altri tre bugiardi, Johnny, Gat e Mirren riemergono due anni dopo. I giovani cercheranno di indurre Cadence a ricordare ciò che le è successo.

Cast, attori e personaggi

La produzione è ancora al lavoro sugli ultimi dettagli di We Were Liars, infatti non sono stati annunciati gli attori che faranno parte del cast della serie TV. Non sappiamo ancora, quindi, chi saranno i volti che incarneranno i personaggi del romanzo di E. Lockhart, ma ci auguriamo di avere presto qualche notizia.

Numero e durata degli episodi

Ancora nessuna notizia anche sul numero e la durata dei singoli episodi di We Were Liars. Trattandosi di una produzione di Amazon, la serie TV potrebbe contare dalle 6 alle 10 puntate, ma probabilmente ne sapremo di più solo prossimamente.

We Were Liars serie TV streaming

Come già detto, la serie TV We Were Liars è una produzione di Amazon, per questo motivo il progetto dovrebbe debuttare direttamente in streaming sulla piattaforma di Prime Video non appena sarà pronto per essere reso disponibile al pubblico.

Trailer e video della serie TV

È ancora troppo presto per avere un trailer o anche solo un video della serie TV We Were Liars. Prima di tutto, infatti, dovranno svolgersi le riprese del progetto prodotto da Julie Plec, e solo prossimamente potremmo vedere qualche promo o teaser dello show.

Dahmer a che ora esce nuova serie TV Netflix

News e anticipazioni | Serie tv

Dahmer ha superato 1 miliardo di ore di visione in due mesi

Leila | Dicembre 5, 2022

Netflix

Netflix ha notificato un nuovo record per Dahmer: la serie TV di Ryan Murphy ha registrato oltre 1 miliardo di ore di visione in 60 giorni

Continuano a crescere le ore di visione registrare da Dahmer

Dahmer – Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer continua a stabilire record su record per Netflix, accumulando ore di visione.

La storia segue la vita del noto serial killer Jeffrey Dahmer, i suoi moventi e mostra come sia diventata la figura terrificante che l’America e non solo ricorda.

La serie TV di Ryan Murphy ha debuttato sulla piattaforma streaming il 21 settembre e nel giro di due mesi ha registrato oltre un miliardo di ore di visione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Solo altri due titoli nella storia di Netflix sono riusciti a raggiungere tale traguardo.

Stiamo parlando di Squid Game nel 2021 e della quarta stagione di Stranger Things qualche mese fa. Questi due titoli, però, sono arrivati a tali cifre nel corso del primo mese. Per Dahmer ci è voluto un po’ di tempo in più.

Nonostante la serie TV con Evan Peters sia nata come una miniserie, nel corso del mese di novembre, Netflix ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione.

Dopo il successo ottenuto, come testimoniano le ore di visione raccolte da Dahmer, la piattaforma streaming ha deciso di tentare un altro colpo.

Il nuovo capitolo seguirà la vita di un’altra figura mostruosa che ha avuto un forte impatto sulla società.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.