matt czuchry età altezza fidanzata instagram film

Matt Czuchry: età, altezza, fidanzata, Instagram e film

Matt Czuchry è un attore americano noto al pubblico soprattutto per la sua interpretazione dell’affascinante Logan Huntzberger in Una mamma per amica, e Conrad Hawkins nella serie TV medical drama The Resident, dove recita al fianco di Emily VanCamp. Ecco alcune curiosità sulla sua vita e la sua carriera.

Biografia, età e altezza

Matt Czuchry in un’intervista

Vi riportiamo adesso alcune informazioni sulla biografia di Matt Czuchry, come la sua età e l’altezza. Ha 43 anni, ed è nato il 20 maggio 1977 a Manchester, nel New Hampshire. La sua altezza è di un metro e settantasette centimetri. Ha origini ucraine da parte del padre, che è un professore dell’East Tennessee State University, nel Tennessee, dove l’attore è cresciuto con la sua famiglia, i suoi due fratelli maggiori Mike e AJ e la sorella Karen.

Da ragazzo ha frequentato il liceo Science Hill High School a Johnson City nel Tennessee e successivamente ha studiato Storia e Scienze Politiche al College of Charleston, dove si è laureato con il massimo dei voti. Molto bravo anche nel tennis, all’Università è stato il capitano della squadra. Durante il periodo universitario, ha pensato una volta laureato di intraprendere Legge, ma intanto si è innamorato del cinema e ha deciso di provare con la carriera di attore, per poter lasciare un segno nei cuori delle persone.

Insieme al fratello Mike, Matt Czuchry ha pubblicato un libro Brothers On Life, che è il continuum di un giornale che scrivevano da bambini. L’attore ha ottenuto i suoi primi ruoli nel 2000 nelle serie TV Freaks and Geeks e Opposite Sex e nello show Young Americans dove ha vestito i panni di Sean McGrail. Ovviamente la notorietà è arrivata dopo l’interpretazione di Logan Huntzberger in Una mamma per amica, serie TV che gli ha permesso di avere un enorme successo internazionale. Finito lo show delle Gilmore Girls è entrato nel cast di The Good Wife, in cui ha recitato fino al 2016 e successivamente ha ottenuto il ruolo da protagonista in The Resident.

Vita privata: ha una fidanzata?

Matt Czuchry ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori, infatti non sappiamo se oggi ha una fidanzata. Secondo alcuni rumor, l’attore ha avuto una relazione con la collega di The Good Wife Archie Panjabi, ma nessuno dei due ha mai smentito o confermato queste voci. Secondo il sito di Answer Africa dal 2000 al 2002 Czuchry è stato fidanzato con Kate Bosworth.

Dove seguire Matt Czuchry: Instagram e social

Come già detto, Matt Czuchry è una persona piuttosto discreta, che non ha mai parlato della sua vita privata, e per questo non utilizza neanche Instagram o altri social network, come Twitter o Facebook. Tuttavia, se vi fa piacere, potete seguire le diverse pagine gestite dai fan, che vi terranno aggiornati sulle ultime news o progetti dell’attore.

Film e programmi televisivi

Oggi Matt Czuchry è un attore piuttosto famoso, e ha recitato in diversi film e programmi televisivi di successo. Certamente la serie TV Una mamma per amica lo ha aiutato a farsi strada nel mondo dello spettacolo, ma anche The Good Wife e The Resident hanno contribuito alla sua notorietà. Vi riportiamo tutte le serie TV più importanti in cui ha lavorato Matt Czuchry in questi anni.

  • Young Americans (2000)
  • Settimo cielo (2002)
  • Hack (2003-2004)
  • Veronica Mars (2006)
  • Una mamma per amica (2004-2007)
  • Friday Night Lights (2008)
  • The Good Wife (2009-2016)
  • Una mamma per amica: Di nuovo insieme (2016)
  • The Resident (2018-in corso)

Qui di seguito trovate anche i titoli dei film in cui è apparso Matt Czuchry.

  • Slap Her, She’s French! (2002)
  • Arac Attack – Mostri a otto zampe (2002)
  • A Midsummer Night’s Rave (2002)
  • Swimming Upstream (2002)
  • Em & Me (2004)
  • Dark Shadows (2005)
  • Gravity (2007)
  • I Hope They Serve Beer in Hell (2009)
  • La diciannovesima moglie (2010)

Matt Czuchry è Logan in Una mamma per amica

Logan Huntzberger in Una mamma per amica

Matt Czuchry ha conquistato il pubblico nella serie TV Una mamma per amica, in cui ha vestito per diversi anni i panni di Logan Huntzberger. Logan è il figlio di un magnate della stampa, ricco e molto intelligente. Si innamora di Rory Gilmore con la quale avrà una lunga relazione fino alla fine dello show.

Matt Czuchry è Conrad in The Resident

Conrad Hawkins in The Resident

Anche nella serie TV The Resident Matt Czuchry ha dimostrato le sue doti recitative. Nello show americano interpreta il ruolo di Conrad Hawkins, uno dei medici dell’ospedale Chastain Park Memorial Hospital, che lavora al massimo per la salvaguardia dei suoi pazienti, ai quali dedica sempre tutto il suo tempo.

Video di Matt Czuchry

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.