Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shaunette Renée Wilson lascia the resident

News e anticipazioni

Shaunette Renée Wilson lascia il cast di The Resident

Cristina | Aprile 21, 2021

Shaunette Renée Wilson, l’attrice che interpreta l’amata dottoressa Mina Okafor, ha annunciato che lascerà The Resident: l’addio

The Resident perde un componente del cast. La notizia presenta spoiler, per cui se non volete imbattervi in qualche informazione di troppo, vi consigliamo di non proseguire. Shaunette Renée Wilson ha deciso di lasciare The Resident. L’attrice ha annunciato l’uscita di scena tramite social (sia Twitter che Instagram), prima della messa in onda dell’episodio del 20 aprile 2021 negli States. Questo, infatti, sarà l’ultimo episodio dove vedremo il suo personaggio, Mina Okafor.

L’attrice ha dichiarato:

Dopo una lunga riflessione, ho chiesto ai produttori tempo fa di lasciare la serie e loro hanno accettato, dando al mio personaggio un meraviglioso saluto. Li apprezzo per avermi permesso di incarnare un’anima così bella come la dottoressa Mina Okafor. Vorrei anche ringraziare lo studio, la rete, il cast, la troupe e soprattutto i fan meravigliosamente devoti a The Resident per il loro supporto nelle ultime quattro stagioni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quindi è ufficiale: Shaunette Renée Wilson abbandona la nave di The Resident. Cosa ne sarà del suo personaggio? Allerta spoiler, quindi attenzione! Nell’episodio andato in onda lo scorso martedì 20 aprile negli States, la dottoressa Mina Okafor, che ha lavorato con minuzia presso il Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta, dice addio a tutti i colleghi per far ritorno alla nativa Nigeria. Quest’assenza sarà molto difficile da digerire non soltanto per i fan di The Resident, ma anche per il personaggio di AJ, molto legato a Mina.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Shaunette Renée Wilson lascia The Resident

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I produttori di The Resident, in una dichiarazione riportata da TVLine, hanno salutato Shaunette Renée Wilson, seppur con il cuore straziato dall’addio.

Perdere la straordinaria Shaunette è straziante per noi, ma onoriamo la sua richiesta. Vogliamo che i fan sappiano che abbiamo molto in serbo per AJ mentre si riprende da questa dolorosa perdita. Inoltre vogliamo che Shaunette Renée Wilson sappia che la nostra porta è sempre aperta per lei.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Shaunette Renée Wilson ha fatto ingresso nel cast di The Resident sin dall’episodio pilota nel 2018 affiancando gli altri personaggi principali, da Matt Czuchry a Emily VanCamp. Mina sin da subito ha dimostrato il proprio talento ed è diventata uno dei chirurghi più brillanti dell’ospedale. All’inizio della quarta stagione, tuttavia, ha deciso di schierarsi contro il dottor Cain, pronta a testimoniare contro di lui per via della sua negligenza medica.

Per questo, il dottor Cain ha fatto in modo che Mina venisse espulsa dagli Stati Uniti, mettendo a repentaglio la sua carriera. A quel punto, la dottoressa ha deciso di tornare in Nigeria di sua spontanea volontà. Una scelta che le ha permesso di lasciare una porta aperta per il futuro, avendo così l’opportunità di poter rientrare un giorno negli States. AJ, in un primo momento, aveva deciso di seguire Mina in Nigeria, ma ha dovuto rivalutare quella decisione a causa dei problemi di salute della madre.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.