young sheldon 5 stagione uscita trama cast streaming

Young Sheldon 5 stagione: uscita, trama, cast e streaming

Tutte le curiosità sulla stagione 5 di Young Sheldon

La serie TV Young Sheldon è stata rinnovata per una 5 stagione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su uscita, trama, cast e streaming.

Young Sheldon 5 stagione uscita

Come riportato dal sito Web di TVLine la serie TV spin-off di The Big Bang Theory, incentrata sull’infanzia del brillante Sheldon Cooper ha ottenuto il rinnovo per ben tre stagioni. Non solo, quindi, avremo la possibilità di rivedere il nostro beniamino in un quinto capitolo dello show, ma anche nel sesto e nel settimo, fino al 2024. Quindi, quando esce Young Sheldon 5 stagione? Abbiamo finalmente una data di uscita del prossimo capitolo della serie TV almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti. La stagione 5, infatti, debutterà in America a partire dal 7 ottobre 2021. Non ci sono ancora informazioni, invece, sull’uscita in Italia ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Young Sheldon 5 stagione trama

Young Sheldon è una serie TV creata dal regista, sceneggiatore e produttore televisivo Chuck Lorre, insieme a Steven Molaro. Chuck Lorre è divenuto famoso grazie alla produzioni di comedy che hanno entusiasmato il pubblico per anni, come Due uomini e mezzo, The Big Bang Theory e Mom che è giunta adesso alla sua ultima stagione. Lo show incentrato sul giovane Sheldon è nato appunto come spin-off e prequel della serie madre, e ha introdotto anche la figura del narratore, che è interpretato proprio da Jim Parsons, ex protagonista di The Big Bang Theory, che lavora alla serie TV anche come produttore esecutivo insieme a Chuck Lorre, Steven Molaro e Todd Spiewak. La casa di produzione a cui è affidato lo show è proprio quella della Chuck Lorre Productions, in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Ma di cosa parla Young Sheldon 5 stagione? Non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo dello show, anche se gli eventi potrebbero riprendere da dove si interromperanno nella season 4. Tuttavia, il sito di TVLine ha riportato anche le parole del presidente della CBS Kelly Kahl, che è davvero entusiasta del futuro di questa serie TV.

Young Sheldon domina il panorama televisivo delle comedy con oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori. È diventata, quindi, una delle commedie di punta del giovedì. Il senso dell’umorismo, il calore e l’affetto emanato da Sheldon e da tutta la sua famiglia è un legame indiscutibile per i milioni di fan che ogni settimana guardano la puntata. Siamo davvero emozionati di vedere cosa avranno in programma per Sheldon e la sua famiglia le prossime tre stagioni.

Queste, quindi, le parole del presidente della CBS.

Cast, attori e personaggi

Così come per le precedenti stagioni, nel cast di Young Sheldon 5 stagione rivedremo sicuramente Iain Armitage nel ruolo del piccolo Sheldon Cooper. Anche gli altri attori che abbiamo potuto ammirare in tutte le puntate dello show, e che interpretano personaggi incredibilmente divertenti, saranno quasi certamente presenti. Vi riportiamo qui di seguito tutti gli interpreti principali.

  • Iain Armitage è Sheldon Cooper
  • Zoe Perry è Mary
  • Lance Barber è George
  • Raegan Revord è Missy
  • Montana Jordan è Georgie
  • Annie Potts è Connie “Meemaw” Tucker
  • Wallace Shawn è il dottor Sturgis
  • Ryan Phuong è Tam
  • Wyatt McClure è Billy
  • Matt Hobby è il Reverendo Jeff
  • Craig Theodore Nelson è Dale

Ci auguriamo anche di poter vedere dei nuovi volti nella prossima stagione dello show della CBS, ma ancora non ci sono conferme ufficiali.

Young Sheldon 5 stagione episodi

Quanti episodi ha la 5 stagione? I precedenti capitoli di Young Sheldon sono più o meno composti da una ventina di episodi, quindi è probabile che anche la quinta stagione sia suddivisa in circa 20 puntate della durata sempre di venti minuti. La pandemia, però, ha portato le produzioni televisive a diminuire il numero di episodi delle proprie serie TV, quindi non possiamo ancora fornirvi un numero preciso. Ne sapremo di più solamente prossimamente, quando la regia e il cast si metterà al lavoro sul prossimo capitolo dello show incentrato su Sheldon Cooper e deciderà in quante puntate raccontare la storia.

  • Primo episodio Young Sheldon 5×01 streaming: One Bad Night and Chaos of Selfish Desires
  • Secondo episodio Young Sheldon 5×02 streaming: Snoopin’ Around and the Wonder Twins of Atheism
  • Terzo episodio Young Sheldon 5×03 streaming: Potential Energy and Hooch on a Park Bench
  • Quarto episodio Young Sheldon 5×04 streaming: Pish Posh and a Secret Back Room
  • Quinto episodio Young Sheldon 5×05 streaming: Stuffed Animals and A Sweet Southern Syzygy
  • Sesto episodio Young Sheldon 5×06 streaming: Money Laundering and a Cascade of Hormones
  • Settimo episodio Young Sheldon 5×07 streaming: An Introduction to Engineering and a Glob of Hair Gel
  • Ottavo episodio Young Sheldon 5×08 streaming: The Grand Chancellor and a Den of Sin

Young Sheldon 5 stagione streaming

Parliamo adesso di dove sarà possibile vedere la stagione 5 di Young Sheldon in streaming nel nostro Paese. I precedenti capitoli dello show sono stati distribuiti in Italia da piattaforme come Infinity e Sky Italia, quindi è probabile che anche i prossimi episodi saranno disponibili su questi servizi. Non appena ci saranno notizie ufficiali, comunque, così come una data di uscita della serie TV per il nostro Paese, vi informeremo immediatamente.

Trailer e video

L’emittente televisivo della CBS, che da anni si occupa della produzione della serie TV, ha rilasciato un promo della 5 stagione. Non si tratta proprio di un trailer ufficiale, ma di un breve video che ci mostra il personaggio di George, il padre del protagonista in ospedale. Sembra proprio che la prossima stagione di Young Sheldon, quindi, si aprirà in questo modo. Se vi interessa vederlo vi basterà fare clic QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare