Mom 8 stagione quando esce anticipazioni streaming christy bonnie

MOM 8 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Mom torna su CBS con la stagione 8 in autunno: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della sitcom con Allison Janney.

Di cosa parla Mom 8? Anticipazioni sulla trama

A febbraio 2019 CBS ha preso la decisione di rinnovare Mom non solo per la stagione 7, ma anche per la 8. Con la conclusione di The Big Bang Theory, la serie TV di Chuck Lorre è diventata la sitcom più longeva del network e pare che Christy e Bonnie non intendano salutare i telespettatori tanto presto. Detto ciò, non possiamo non notare un piccolo calo negli ascolti registrato dalla prima metà della settima stagione, rispetto alla precedente.

Nel corso delle stagioni il rapporto tra le due protagoniste ne ha fatta di strada. Christy è tornata a studiare, in particolare Legge, mentre Bonnie si sta impegnando per mantenere una relazione stabile con Adam. Entrambe possono poi contare sulla loro cerchia di amicizie degli Alcolisti Anonimi nei momento bui, oltre che ovviamente l’una sull’altra. Nell’ultimo episodio della settima stagione hanno deciso di intraprendere un ritiro e concentrarsi sulla propria sobrietà, oltreché cercare di appianare le loro divergenze.

Cosa possiamo aspettarci da Mom 8 stagione? Difficile dirlo ad oggi. La comedy subirà un cambiamento importante: TVLine è venuto a sapere che Anna Faris non tornerà nei nuovi episodi. L’attrice ha scelto di dedicarsi ad altri progetti. Un elemento che viene per forza a mancare, da sempre cuore della sitcom, è il complicato rapporto che lega Christy e Bonnie, i cui siparietti negli anni hanno sfatto sbellicare il pubblico, ma allo stesso tempo l’hanno portato a commuoversi e a riflettere. La produzione ha messo in chiaro che non intende effettuare un recast per il personaggio di Christy. La sua assenza verrà ovviamente affrontata nel corso della season 8.

Come sempre, entreremo in possesso delle prime anticipazioni sulla trama di Mom 8 stagione solo nel momento in cui Chuck Lorre e la sua squadra dovessero decidere di svelare qualche dettaglio che hanno pianificato per le successive storie dei protagonisti.

Mom 8 quando esce: data di uscita dell ottava stagione

A questo punto, quando esce Mom 8 stagione? È troppo presto per avere una risposta a questa domanda. Tuttavia sappiamo che CBS manterrà la sitcom sempre il giovedì a partire direttamente dall’autunno, assieme a Young Sheldon. Deadline aveva anticipato che cast e crew sarebbero riusciti a tornare sul set verso metà settembre e così è stato, come ha fatto sapere Allison Janney stessa tramite Twitter. Qual è la data di uscita di Mom 8 stagione in Italia, invece? Molto probabilmente si parlerà dei primi mesi del 2021. Appena avremo informazioni più sicure, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Solitamente le sitcom non sono solite a particolari stravolgimenti nel cast, ma questa volta è diverso. Come anticipato, in Mom 8 stagione Anna Faris non tornerà per interpretare Christy Plunkett. L’attrice ha dichiarato in un comunicato:

Gli scorsi sette anni in Mom sono stati trai i più soddisfacenti e gratificanti della mia vita. Sono profondamente grata a Chuck, agli sceneggiatori e ai miei incredibili colleghi per aver creato una meravigliosa esperienza lavorativa. Sebbene il mio viaggio con Christy sia giunto alla fine, guarderò la prossima stagione e farò il tifo per la mia famiglia televisiva.

Allison Janney sarà invece ancora dei nostri, nei panni di Bonnie Plunkett. Il cast della sitcom si completa, poi, con:

  • Mimi Kennedy è Marjorie Armstrong
  • Jaime Pressly è Jill
  • Beth Hall è Wendy
  • William Fichtner è Adam Janakowski
  • Matt L. Jones. è Baxter
  • French Stewart è Chef Rudy

Nel corso della stagione precedente, poi, Kristen Johnston, volto di Tammy, è stata promossa a regular. Con un ruolo da guest star si è poi aggiunta Paget Brewster (Criminal MindsAnother Period), nei panni di Veronica Stone, il nuovo capo di Christy allo studio legale. Con l’uscita di scena di Anna Faris, non crediamo che ci sarà ancora spazio per la Brewster in Mom 8 stagione.

Mom 8 streaming ed episodi

Le prime sette stagioni della sitcom si compongono di 22 episodi ciascuna, cifra che quasi sicuramente sarà mantenuta anche per la season 8. Passando alla possibilità di vedere lo show online, trattandosi di un prodotto avviato da anni, non riscontreremo particolari difficoltà. Al momento giusto, Infinity e le piattaforme Sky saranno pronto a rendere disponibili in streaming anche gli episodi di Mom 8 stagione. I servizi menzionati hanno già caricato in passato le precedenti stagioni al completo e lo stesso hanno fatto in parte con la settima, che riprenderà la messa in onda in Italia il 3 ottobre. A partire dai primi mesi del 2021 dovrebbe, poi, proseguire con l’ottava.