The Big Bang Theory 12x23 e 12x24 streaming

The Big Bang Theory 12×23 e 12×24 streaming: il premio Nobel

1The Big Bang Theory 12×23 e 12×24 streaming del series finale andato in onda questa notte. Sheldon, Amy e tutti gli altri accettano il Nobel.

Nella notte CBS ha trasmesso il ventitreesimo e ventiquattresimo episodio nonché SERIES FINALE di una delle comedy più amate degli ultimi anni. Per noi, però, c’è ancora un po’ da aspettare per potersi godere in streaming The Big Bang Theory 12×23 e 12×24. La serie TV con Jim Parsons, infatti, ha debuttato su Premium Joi il 28 gennaio. Da quella sera Premium Play dovrebbe aver reso disponibile la premiere e via via tutti i seguenti episodi. Stessa cosa dovrebbe valere anche per Infinity. Nel frattempo, però, scopriamo insieme cosa è successo durante The Change Constant e The Stockholm Syndrome.

Sheldon, Amy, Leonard e Penny sono radunati insieme in salotto nell’attesa di ricevere la chiamata che li informi della vittoria del Premio Nobel per la fisica, cambiando per sempre la vita dei coniugi Cooper. Sheldon cerca di tenersi attivo per evitare di addormentarsi, dopo aver passato la notte in bianco. I suoi sforzi però non lo ripagano. Improvvisamente viene svegliato dalla suoneria del suo cellulare, al cui altro capo, però, non c’è nessun rappresentate della commissione. In seguito, squilla il telefono di Amy: la coppia ha ufficialmente vinto il Premio Nobel per la fisica.

Dopo momenti di grande entusiasmo, i due si preparano per andare al lavoro, quando vengono assaliti fuori casa dai giornalisti. Cooper non regge il momento e rientra immediatamente dell’edificio, lasciando Amy a rispondere alle loro domande. Arrivati finalmente al lavoro, Sheldon continua ad evitare qualsiasi intervista, mentre la moglie incappa in Internet in un sacco di scatti fatti dai paparazzi e la cosa la destabilizza, poiché si vede orribile in tutti. Subentra così Raj che decide di aiutarla con dei consigli di bellezza e di accompagnarla a fare shopping. Cooper in realtà non è contento della cosa. Proprio quando confida a Leornard di non poter gestire altri cambiamenti, scopre che l’ascensore è stato finalmente riparato. Fortunatamente Penny interviene e cerca di farlo ragionare. Così si conclude la prima parte.

Ecco come prosegue il finale…

Indietro