the big bang theory 12

THE BIG BANG THEORY 12 stagione: anticipazioni, uscita, streaming

Vediamo tutto ciò che c’è da sapere su The Big Bang Theory 12, trama, anticipazioni, streaming e quando esce l’ultima stagione.

Come sappiamo, l’undicesima stagione di The Big Bang Theory ha visto il tanto atteso e sognato matrimonio Shamy con la partecipazione di attori del calibro di Katy Bates e Mark Hammil. La nostra Amy Farah Fowler è finalmente riuscita a legare a sé per sempre il Dottor Sheldon Cooper in un episodio a dir poco strappalacrime. Ora è il turno di The Big Bang Theory 12 stagione.

Ma ora come continueranno le avventure dei nostri nerd preferiti? Vedremo mai un mini Sheldon Cooper? E Raj riuscirà a trovare l’anima gemella? A queste domande hanno risposto gli attori al Comicon di San DiegoThe Big Bang Theory 12 sarà anche l’ultima stagione dell’amata serie TV. Infatti la dodicesima sarà la stagione finale.

The Big Bang Theory 12 stagione anticipazioni

Al San Diego Comic Con dello scorso anno, come riporta The Hollywood Reporter, a sorpresa si sono presentati Mayim Bialik e Kunal Nayyar, che nella serie interpretano Amy e Raj. Ovviamente si è parlato del matrimonio e del vestito da sposa scelto per Amy che, come dice la stessa attrice, racchiudeva tutti i sogni e i desideri del suo personaggio. Ma, dopo questo tuffo nei ricordi, si è subito passato a parlare della nuova stagione e dei possibili spin-off.

Kunal ha dichiarato che è felice di esser rimasto l’unico single perché questo “lascia spazio per uno spin-off. Tranne per il fatto che non sarà come Young Sheldon, sarà ‘vecchio e grasso Raj’

Inoltre anche lo showrunner si è espresso sulla nuova stagione, le cui riprese inizieranno il 15 agosto. Ha dichiarato che nella première vedremo Sheldon e Amy durante la loro luna di miele e torneranno anche Katy Bates e Teller nei panni dei genitori della novella sposa. Inoltre non si esclude la possibilità di un figlio, ma ancora nulla di certo. Sulla possibilità di chiudere lo show ha detto che non si sa se questo sarà l’ultimo capitolo, ma che comunque la decisione verrà comunicata prima della fine della prima metà di stagione.

Nel corso di The Big Bang Theory 12 avrà luogo una sorta di crossover con lo spin off Young Sheldon, che andrà in onda il 6 dicembre, durante la 12×10.

Trama

Per quanto riguarda la trama della nuova stagione si sa che ci sarà la luna di miele e che potrebbe essere rovinata dalla protettiva mamma di Amy, interpretata da Katy Bates. Sappiamo che non è escluso un bambino e che Raj probabilmente rimarrà ancora l’unico single circondato da amici sposati e genitori.

Inoltre potrebbe essere approfondita la teoria della super asimmetria, appena accennata proprio nell’ultimo episodio negli istanti prima che Sheldon facesse il suo ingresso in chiesa. Come ha dichiarato David Saltzberg, il matematico che segue la serie per accertarsi che tutte le teorie e le formule dette siano assolutamente corrette, la super simmetria è qualcosa che esiste, ma nessuno ha mai parlato di super asimmetria. Vedremo quindi come si evolverà il lavoro del nostro fisico teorico preferito.

The Big Bang Theory 12 quando inizia e streaming

The Big Bang Theory torna il 24 settembre sulla CBS con la 12 e ultima stagione. In Italia verrà trasmessa a partire da lunedì 28 gennaio su Premium Joi, resa disponibile anche dal servizio di streaming on demand Infinity e su Premium Play, gli stessi che hanno raccolto i capitoli precedenti. Mentre in chiaro, su Italia uno, generalmente i tempi sono di un anno dall’uscita americana. CBS ha anche fissato la data per il series finale. L’episodio conclusivo della durata di un’ora andrà in onda il 16 maggio.

Giordana

Potrebbero interessarti anche:

Young Sheldon 3 stagione quando esce? Trama, cast e streaming

Brooklyn Nine Nine 7 stagione: anticipazioni, uscita e streaming