Young Sheldon 4 stagione anticipazioni streaming uscita

Young Sheldon 4 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Young Sheldon torna su CBS con la stagione 4 in autunno: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi dello spin off di The Big Bang Theory.

Di cosa parla Young Sheldon 4? Anticipazioni sulla trama

A febbraio 2019 CBS ha preso la decisione di rinnovare Young Sheldon non solo per la terza stagione, ma anche per la quarta. Dodici anni di successo raccolto dalla serie madre The Big Bang Theory hanno assicurato allo spin off un buon seguito al suo debutto, che poi si è consolidato nel tempo. I fan sono rimasti soddisfatti dalla sitcom e hanno dimostrato il proprio apprezzamento sintonizzandosi sul canale ogni giovedì.

Almeno ancora per un anno la famiglia Cooper continuerà a far compagnia agli appassionati, permettendo loro di assistere alla crescita del piccolo Sheldon. Parallelamente si dispiegheranno nuove vicissitudini riguardanti Missy, Georgie, i genitori, tra lavoro e casa, e ovviamente Connie. Per ora non possiamo sbilanciarci oltre su anticipazioni e trama di Young Sheldon 4, ma pare che il nuovo capitolo parta da quello che avrebbe dovuto essere il season finale della terza stagione. Sheldon è pronto a ricevere il diploma, per iniziare poi il college. Entro la fine della premiere troveremo, poi, un nuovo easter egg legato a The Big Bang Theory.

Young Sheldon 4 data di uscita: quando esce la quarta stagione?

A questo punto, qual è la data di uscita di Young Sheldon 4 stagione? Il debutto è stato programmato per il 5 novembre. Mesi addietro, invece, CBS ha comunicato che avrebbe mantenuto lo spin off sempre il giovedì a partire direttamente dall’autunno. Stando a Deadline, cast e crew dovrebbero essere tornati sul set verso metà settembre.

Quando esce Young Sheldon 4 stagione, invece, in Italia? Molto probabilmente si parlerà dei primi mesi del 2021. Appena avremo informazioni più sicure circa la messa in onda su Premium Stories, vi aggiorneremo.

Trailer e video

A circa due settimane dal debutto, CBS ha rilasciato il promo della nuova stagione:

Cast, attori e personaggi

Per come nasce la serie, non dovremmo assistere a particolari sconvolgimenti tra le fila del cast. Ci sentiamo abbastanza sicuri nel dire che la quarta stagione riporterà in scena gli stessi protagonisti. Non potrà di certo mancare Iain Armitage col suo Sheldon Cooper. Tra gli altri attori personaggi del cast di Young Sheldon 4 che dovremmo rivedere con una certa sicurezza, abbiamo:

  • Zoe Perry è Mary
  • Lance Barber è George
  • Raegan Revord è Missy
  • Montana Jordan è Georgie
  • Annie Potts è Connie “Meemaw” Tucker
  • Wallace Shawn è il dottor Sturgis
  • Ryan Phuong è Tam
  • Wyatt McClure è Billy
  • Matt Hobby è il Reverendo Jeff

Prossimamente scopriremo se vi saranno nuovi ingressi in Young Sheldon 4 stagione. La serie TV è una produzione Chuck Lorre Productions in associazione con Warner Bros. Television. Chuck Lorre, Steven Molaro, Jim Parsons e Todd Spiewak sono i produttori esecutivi.

Young Sheldon 4 streaming ed episodi

Le prime tre stagioni dello spin off si compongono di 22 episodi ciascuna, cifra che quasi sicuramente sarà mantenuta anche per la season 4. Ecco i primi titoli rilasciati:

  • Primo episodio Young Sheldon 4×01 streaming: Graduation
  • Secondo episodio Young Sheldon 4×02 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Passando alla possibilità di vedere lo show online, trattandosi di un prodotto avviato da anni, non riscontreremo particolari difficoltà. Al momento giusto, Infinity e le piattaforme Sky saranno pronti a rendere disponibili in streaming anche gli episodi di Young Sheldon 4 stagione. I servizi in questione hanno già caricato in passato le prime due stagioni al completo e lo stesso hanno fatto in parte con la terza, che riprenderà la messa in onda in Italia l’8 novembre. A partire dai primi mesi del 2021 dovrebbe, poi, proseguire con la quarta.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries