The Wonder Years serie TV reboot uscita, trama, cast streaming blue jeans

The Wonder Years serie TV reboot: uscita, trama, cast e streaming

Tutto su The Wonder Years

ABC accoglie in autunno una nuova serie TV dal titolo The Wonder Yearstramacastdata di uscita e streaming degli episodi del reboot di Blue Jeans.

The Wonder Years serie TV reboot uscita

Prima di presentarvi questa nuova serie TV reboot, dedichiamoci subito alla data di uscita di The Wonder Years. A maggio, in occasione degli UpfrontsABC ha svelato il proprio palinsesto della stagione televisiva 2021/2022 e abbiamo così appreso che il debutto avverrà subito in autunno. La comedy è stata inserita il mercoledì, al posto di black-ish, rimandato alla mid-season. Detto ciò, quando esce lo show? Il debutto è previsto per il 22 settembre 2021.

Trama e anticipazioni sulla serie TV reboot The Wonder Years

Le prime notizie circa il reboot di Blue Jeans, comedy degli anni ’80, risalgono all’estate del 2020, quando ABC aveva fatto sapere di aver ordinato il pilot. Ufficialmente la produzione di una stagione completa è stata poi annunciata a maggio 2021.

The Wonder Years prende ispirazione dalla serie TV omonima, arrivata in Italia con il titolo di Blue Jeans, e racconta una storia di formazione ancora una volta ambientata negli anni ’60. A differenza dello show originale, però, i protagonisti sono una famiglia borghese afroamericana di Montgomery, Alabama.

Il tutto è narrato dal punto di vista del dodicenne Dean. Con la saggezza acquisita poi con gli anni e la maturità, i suoi ricordi divertenti e di speranza mostrano come la sua famiglia sia riuscita a trovare i suoi anni migliori in un periodo decisamente complicato.

Cast, attori e personaggi del reboot di Blue Jeans

Il giovane protagonista, Dean Williams, è interpretato da Elisha “EJ” Williams. Il personaggio è un ragazzo di 12 anni che cerca di capire quale sia il suo posto all’interno della sua famiglia e nel mondo. La sua versione adulta, che conosciamo solamente attraverso i suoi voice over, in quanto narratore, è stata affidata a Don Cheadle. Il cast della serie TV reboot The Wonder Years si completa, poi, con i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Dule Hill è Bill Williams, il padre di Dean. È professore di musica di giorno e musicista funk di notte, descritto dal Dean adulto come la persona peggiore che conosca;
  • Saycon Sengbloh è Lillian Williams, madre e lavoratrice sicura di sé e determinata, che mette sempre al primo posto la sua famiglia;
  • Laura Kariuki è Kim Williams, la sorella adolescente di Dean, una ragazza sicura di sé e molto popolare;
  • Julian Lerner è Brad Hitman, uno dei migliori amici di Dean;
  • Amari O’Neil è Cory Long, uno dei migliori amici di Dean e suo consigliere;
  • Milan Ray è Keisa Clemmons, decisa, intelligente e sempre pronta a dire ciò che pensa.

La serie TV reboot The Wonder Years è una produzione 20th Television e Lee Daniels Entertainment, con Saladin Patterson, anche sceneggiatore, Lee Daniels, Marc Velez e Fred Savage.

Numero e durata degli episodi

Al momento non conosciamo con certezza il numero degli episodi ordinati da ABC. Molto probabilmente saranno 10/13 in totale, dato che queste sono le cifre per cui optano solitamente i network quando si tratta di novità, ciascuno della durata di 45 minuti circa. In corso d’opera, poi la rete può sempre scegliere di ampliare la stagione. Vi aggiorneremo. Nell’attesa, ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio The Wonder Years 1×01 streaming: Pilot
  • Secondo episodio The Wonder Years 1×02 streaming: Green Eyed Monster
  • Terzo episodio The Wonder Years 1×03 streaming: The Club
  • Quarto episodio The Wonder Years 1×04 streaming: IN AGGIORNAMENTO

The Wonder Years streaming

Avendo a che fare con una novità, non siamo ancora in possesso di alcuna informazione circa la possibilità di vedere la serie TV The Wonder Years in streaming. Tuttavia, trattandosi di una produzione di 20th Television, potrebbe essere distribuita in Italia da Star di Disney+. Torneremo sull’argomento non appena ne sapremo di più.

Trailer e video

In conclusione, vi lasciamo con il primo trailer di The Wonder Years, diffuso da ABC durante il Upfronts. Potete vederli QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare