NCIS Hawaii news sulla serie TV spin off

NCIS Hawaii si fa? Tutte le news sulla serie TV spin off

NCIS potrebbe accogliere un nuovo spin off, che andrebbe ad affiancarsi solo a Los Angeles, dato che New Orleans è stato cancellato. Ecco tutto ciò che sappiamo sul potenziale progetto

La serie TV NCIS Hawaii si fa? CBS potrebbe ordinare un nuovo spin off: tutte le news e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.

NCIS Hawaii si fa? News

Nella stagione televisiva 2021/2022 CBS perde il secondo spin off di NCIS, che conclude il proprio percorso in primavera con la settima stagione. Nonostante ciò, la rete intende puntare ancora sul franchise, tanto da aver messo gli occhi su una nuova serie TV incentrata sul Naval Criminal Investigative Service. Il potenziale progetto si intitolerebbe NCIS Hawaii.

CBS potrebbe, dunque, riportare i propri spettatori in quel paradiso tropicale, dopo la fine di un altro caposaldo del network, ovvero Hawaii Five-0. Al momento, però, non c’è ancora nulla di ufficiale. La rete, infatti, non ha ordinato ufficialmente il nuovo spin off. Nelle prossime settimane dovrebbe prendere una decisione sul da farsi. Le probabilità sono buone, in ogni caso. Il franchise convince da quasi vent’anni ormai.

Per cercare, inoltre, di portare un qualcosa di nuovo, NCIS Hawaii avrà come protagonista una squadra guidata finalmente da una donna. Stando a Deadline, pare che al momento non ci sia l’idea di far introdurre il titolo da una delle serie TV sorelle, presentando i nuovi protagonisti ad esempio nella serie madre o in Los Angeles, come invece accaduto con gli altri spin off. In ogni caso staremo a vedere come si evolveranno le cose.

Quando esce la serie TV NCIS Hawaii

Ovviamente, non avendo ancora la conferma che lo spin off vedrà la luce, non possiamo dirvi ad oggi quando esce NCIS Hawaii. Qualora il progetto venisse promosso, potremmo assistere ad un debutto subito in autunno, oppure CBS potrebbe programmare la data di uscita nella mid-season, quindi a inizio 2022. A maggio, in occasione degli Upfronts, dovremmo capire meglio le intenzioni della rete.

Cast, attori e personaggi

Il cast di NCIS Hawaii non è ancora stato rivelato e forse neanche scelto. Quello che possiamo dirvi, come anticipato, è che la squadra protagonista delle indagini dovrebbe avere come capo una donna. Non appena verranno annunciati i primi attori e i rispettivi personaggi, vi aggiorneremo.

La serie TV è una produzione CBS Studios

Episodi della serie TV NCIS Hawaii

Nel momento in cui la rete dovesse confermare lo spin off, potrebbe ordinare un totale di 10/13 episodi, almeno in un primo momento. Molto dipende anche dalla sua collocazione nel palinsesto, ma in corso d’opera potrebbe poi decidere di commissionare degli episodi aggiuntivi per NCIS Hawaii, a seconda anche del gradimento da parte del pubblico. La durata di ciascuno si aggirerebbe sempre intorno ai 45 minuti.

NCIS Hawaii streaming

Non sapendo ancora se effettivamente NCIS Hawaii andrà in TV, è troppo presto per avere notizie circa la possibilità di vedere in streaming lo spin off. Tutto quello che possiamo fare per ora è osservare quanto verificatosi con NCIS e la sua prima costola Los Angeles, in onda in Italia da anni. A farsi carico dei titoli è infatti stata la Rai, in particolare il secondo canale, che si occupa anche di tante altre serie crime di CBS, come FBI ad esempio. Questo ci porta ad ipotizzare che lo stesso destino tocchi anche allo show in questione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare