NCIS Los Angeles 12 stagione anticipazioni, uscita e streaming

NCIS Los Angeles 12 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

CBS ha fatto sapere che NCIS Los Angeles avrà una stagione 12. Nell’attesa delle prime anticipazioni ufficiali, cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni disponibili sul nuovo capitolo.

Di cosa parla NCIS Los Angeles 12? Anticipazioni sulla trama

Risale a maggio 2020 la notizia che CBS aveva rinnovato anche NCIS Los Angeles, oltre alla serie madre. Come capitato a buona parte degli show dei network principali, anche lo spin off con Chris O’Donnell non è riuscito a trasmettere tutti gli episodi previsti per la scorsa stagione. Gli ultimi due non sono stati completati a causa dell’emergenza sanitaria.

Questo fatto ha impedito ai fan di conoscere il destino di uno dei protagonisti, di cui speriamo di sapere qualcosa nella premiere di NCIS Los Angeles 12 stagione. Stiamo parlando ovviamente di Nell Jones. Durante il capitolo precedente, il fidanzato Eric ha intrapreso una missione segreta che l’ha tenuto lontano per diverso tempo. Nell non aveva idea di dove fosse finito e quando l’analista e tornato a LA, la loro relazione ne ha risentito parecchio. La Jones, inoltre, ha confidato a Kensi di non avere più stimoli per continuare a lavorare al NCIS. Ha poi deciso di rassegnare le dimissioni, ma Hetty ha preferito concederle del tempo lontano dall’unità per schiarirsi le idee.

Negli ultimi tre episodi della season 11, Nell non si è, dunque, più vista. Nonostante ciò, pare che il suo ritorno sia previsto. Con il nuovo capitolo, inoltre, a livello di tempistiche ci ritroveremo nel periodo post-pandemia, in cui, comunque il ricordo di ciò che è stato è ancora estremamente vivido. Non siamo attualmente in possesso di altre anticipazioni sulla trama, se non l’ingresso in squadra di un nuovo membro, ma ovviamente non mancheranno i casi singoli di ciascun episodio.

Quando esce NCIS Los Angeles 12: data di uscita della dodicesima stagione

Quando esce NCIS Los Angeles 12 stagione? Anche quest’anno CBS ha programmato la data di uscita per il periodo autunnale, precisamente l’8 novembre. La serata dedicata allo show rimane il venerdì, ma alle 8.30 pm invece che alle 9, seguito poi da NCIS New Orleans. Deadline è venuto a sapere che le riprese sarebbero iniziate il 3 settembre.

Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, della serie TV si occupa Rai 2, che solitamente lascia trascorrere quattro/cinque mesi prima di partire con la messa in onda. Non appena sapremo con certezza quando esce la dodicesima stagione di NCIS Los Angeles negli USA, potremo essere più precisi anche sul debutto qui da noi. Nell’attesa, il secondo canale riprende la messa in onda della season 11 a partire dal 27 settembre.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di NCIS Los Angeles stagione 12 ritroviamo sia Chris O’Donnell, che LL Cool J, protagonisti della serie sin dall’inizio. I due riportano in scena rispettivamente gli agenti speciali G. Callen e Samuel “Sam” Hanna. Ad affiancarli, ci saranno ancora una volta:

  • Daniela Ruah è Kensi Blye
  • Linda Hunt è Henrietta “Hetty” Lange
  • Barrett Foa è Eric Beal
  • Eric Christian Olsen è Martin A. “Marty” Deeks
  • Renée Felice Smith è Penelope “Nell” Jones

Caleb Castille, entrato in scena nei panni dell’agente del FBI Devin Rountree negli ultimi episodi della season 11, è stato promosso a regular. Con un ruolo ricorrente, invece, nella stagione 12 di NCIS Los Angeles potremmo rivedere Arkady Kolcheck, interpretato da Vyto RuginisAnastasia “Anna” Kolcheck, ruolo ricoperto da Bar Paly.

Rivedremo anche la figlia di Sam ormai cresciuta e quindi interpretata da una nuova attrice, Kayla Smith (All American). La serie TV è una produzione Shane Brennan Productions, CBS Television Studios e R. Scott Gemmill Productions.

NCIS Los Angeles 12 streaming ed episodi

CBS ha sempre ordinato 24 episodi per il primo spin off di NCIS, quindi anche la stagione 12 dovrebbe mantenersi su questa cifra. Ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio NCIS Los Angeles 12×01 streaming: The Bear
  • Secondo episodio NCIS Los Angeles 12×02 streaming: War Crimes
  • Terzo episodio NCIS Los Angeles 12×03 streaming: Angry Karen
  • Quarto episodio NCIS Los Angeles 12×04 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi della serie TV online, come detto, dobbiamo ringraziare la Rai. È il secondo canale che si occupa della messa in onda di NCIS Los Angeles, compresa anche la stagione 12, i cui episodi verranno poi caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay e resteranno disponibili per un limitato periodo di tempo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries